View Full Version : specchietti
brexy73
03-13-2007, 12:00 PM
Ciao a tutti, da subito ho notato che gli specchietti della mia f800s non mi permettono di vedere bene dietro, forse io sono anche un po alto (1.85) ma volevo sapere se anche voi avete riscontrato questa cosa sulle vostre moto e se qualcuno ha gia montato degli specchietti after market più efficaci degli originali. Grazie....!!!!![ahh][clap][^]
Come optional la bmw ha i prolungamenti per specchietti, li sposta di circa 5 cm. verso l' esterno migliorando la visuale, ma aumenta la larghezza della moto. [ride]
surio
03-14-2007, 01:19 AM
Hehe... io che sono 1.93 sono messo forse peggio... comunque, se li regoli al massimo della possibile visibilita'... dai... si puo' fare.
In citta' li trovo un po' limitanti, altrimenti sono accettablili.
Originally posted by Loki
Come optional la bmw ha i prolungamenti per specchietti, [...]
Mhm... non credo che siano della BMW i prolungamenti. Li produce un inglese mi pare.... e costano 60 euri.
Qui potete trovare link dove acquistarli e un po' di foto:
http://f800riders.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=440&SearchTerms=mirrors
Forse non erano bmw, non mi ricordo dove li ho visti[ahh], ma erano molto simili a quelli di
www.bikerfactory.com vedere prolunghe specchietti. [WV]
surio
03-14-2007, 11:28 PM
Forse non erano bmw, non mi ricordo dove li ho visti[ahh], ma erano molto simili a quelli di
Molto interessante questo sito, non lo conoscevo!
Per quanto riguarda la prolunga specchietti, dopo aver cliccato BMW F800S/ST e trovato le prolunghe, nella casella della selezione "modelli" [b]non c'e' la F800 [huh]
AndreActioN AnotherWay
04-19-2007, 04:49 PM
Inviato in origine da surio
Molto interessante questo sito, non lo conoscevo!
Per quanto riguarda la prolunga specchietti, dopo aver cliccato BMW F800S/ST e trovato le prolunghe, nella casella della selezione "modelli" [b]non c'e' la F800 [huh]
http://www.motorradzubehoer-hornig.de/en/020_01996__BMW_F_800_S_ST___Spiegelverbreiterung.h tml
qui costano 60 euro. concordo sulla scarsa visibilità, specie in città. Ma prefereisco così che far diventare ancora più larga la mi F800.. altrimenti non ci passo + in mezzo al traffico di Roma!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.