PDA

View Full Version : consiglio per navigatore

alessandroit82
04-17-2007, 09:39 AM
ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, io ho il navigatore gps installato sul mio cell, e mi era venuta una mezza idea di trovare qcs per poter attaccare il telef sulla moto, cioe piu precisamente avrei voluto attaccarlo nel caso mi servisse in parte al blocchetto della chiave, sulla sinistra! avevo pensato ad un porta cell, o tipo ai quei porta telef da macchina rigidi, da attaccare con delle fascette o qcs del genere!
sapete darmi un consiglio? conoscete qualche gadget particolare? grazie ciao

Loki
04-17-2007, 08:57 PM
La www.touratech.it ha una cifra di supporti, adattatori, posizionatori, piastre, ventose, sfere, piastre, bracci,connettori, fissaggi,fasce, staffe, avvitabili, filettati, velcrati, elastici, amovibili, universali, dedicati.......................

Agamennone
04-17-2007, 10:36 PM
se vai anche al sito www.bikerfactory.com trovi molto accessori per le nostre cavalline[booze]

bob
04-20-2007, 08:08 PM
personalmente quando avevo l'hornet mettevo il navigatore nella parte trasparente della borsa serbatoio e mi sono trovato sempre bene, con questa nuova non saprei perchè ancora non ce l'ho la borsa e quindi non ho mai usato il navigatore