exenduro
04-29-2007, 03:10 PM
Ciao a tutti, mi presento brevemente: motociclista da quando avevo 14 anni, molta terra pestata ma anche un po' di asfalto; ora che le figlie sono cresciute, sono quasi deciso a mettere in garage la mia gloriosa YAMA XT 600 e riprendere un po' di turismo con la mia amata zavorra.
Voglio una moto non esagerata ma "seria" e mi pare che la F 800 ST sia adatta alle mie aspettative.
Unica alternativa indivduata sulla carta è la Kawasaki Versys, ma è un gradino sotto e poi quel marchio....
Ho letto le vostre impressioni e mi sembrano più che positive, anche se per "la moto perfetta" si sembra che occorrerebbe:
- scarico non di serie per migliorare tra i 1500 ed i 2000 (ed il sound)
- verificare che la modifica al cambio funzioni
- non avere la sfiga degli spegnimenti
Ho in programma la prova per sabato prossimo...
Altra domanda: il conce mi ha parlato di 60 giorni di attesa: possibile non si trovino pronta consegna?
Grazie a tutti.
Voglio una moto non esagerata ma "seria" e mi pare che la F 800 ST sia adatta alle mie aspettative.
Unica alternativa indivduata sulla carta è la Kawasaki Versys, ma è un gradino sotto e poi quel marchio....
Ho letto le vostre impressioni e mi sembrano più che positive, anche se per "la moto perfetta" si sembra che occorrerebbe:
- scarico non di serie per migliorare tra i 1500 ed i 2000 (ed il sound)
- verificare che la modifica al cambio funzioni
- non avere la sfiga degli spegnimenti
Ho in programma la prova per sabato prossimo...
Altra domanda: il conce mi ha parlato di 60 giorni di attesa: possibile non si trovino pronta consegna?
Grazie a tutti.