PDA

View Full Version : Mi presento

exenduro
04-29-2007, 03:10 PM
Ciao a tutti, mi presento brevemente: motociclista da quando avevo 14 anni, molta terra pestata ma anche un po' di asfalto; ora che le figlie sono cresciute, sono quasi deciso a mettere in garage la mia gloriosa YAMA XT 600 e riprendere un po' di turismo con la mia amata zavorra.

Voglio una moto non esagerata ma "seria" e mi pare che la F 800 ST sia adatta alle mie aspettative.
Unica alternativa indivduata sulla carta è la Kawasaki Versys, ma è un gradino sotto e poi quel marchio....

Ho letto le vostre impressioni e mi sembrano più che positive, anche se per "la moto perfetta" si sembra che occorrerebbe:

- scarico non di serie per migliorare tra i 1500 ed i 2000 (ed il sound)
- verificare che la modifica al cambio funzioni
- non avere la sfiga degli spegnimenti

Ho in programma la prova per sabato prossimo...

Altra domanda: il conce mi ha parlato di 60 giorni di attesa: possibile non si trovino pronta consegna?

Grazie a tutti.

andrea bertini
04-29-2007, 03:17 PM
Ciao exenduro tido un caloroso benvenuto.penso che la tua scelta sia giustissima. cerca in diversi concessionari perchè spesso si trova anche pronta consegna. ciao di nuovo e tienici informati !!!

ubaldo
04-30-2007, 06:11 PM
Benvenuto! comprala e non te ne pentirai....
PS:1500/2000 giri? ma ke ci fate TRAIL con l'F800?????

dr.sauer
04-30-2007, 07:55 PM
ben arrivato tra noi.

provala e ti piacerà subito.

mi sa che per la consegna i 60 gg ci vorranno tutti (se vuoi la moto nella configurazione a scelta).

Alcuni conce ne hanno una in casa ma devi accontentarti della configurazione esistente.

Loki
04-30-2007, 08:05 PM
You welcome[clap], la Versys confrontandola con la f 800 è un ciclomotore [WV]

cuorenero
05-01-2007, 01:17 PM
benvenuto fra noi....

per l'attesa i tempi sono quelli...anche se poi a me hanno fatto aspettare meno ..

si trovano pronta consegna,almeno dalle mie parti,ma dipende che accessori vuoi.....

bob
05-01-2007, 04:41 PM
acquistala e non te ne pentirai[thumb]
è ovvio che questa moto non è perfetta, anchè perchè la perfezione non fa parte di questo mondo, ma può regalarti tante emozioni e soddisfazioni

exenduro
05-02-2007, 11:59 AM
Grazie per il benvenuto ed i pareri, vi farò sapere come andrà la prova.

AndreActioN AnotherWay
05-02-2007, 04:20 PM
di dove sei? A Roma cen'erano diverse in pronta consegna quando ho preso la mia, dipende sempre dagli accessori che vuoi però.