View Full Version : Ci risiamo.............
con i spegnimenti,insomma dopo aver sostituito al tagliando dei mille il sensore del minimo il problema pareva risolto invece l'altro giorno di ritorno dalla Sicilia dopo aver fatto un pezzo di autostrada la moto non teneva più il minimo e si spegneva .:(
Unico nota positiva che al spegnimento del quadro e riaccesione con relativo check il problema sparisce [^] fino al prossimo tiro di strada veloce di almeno 10 km [B)]
Vediamo cosa dicono la settimana prossima quando vado al tagliando dei 10.000 e sperem [sure]
surio
05-03-2007, 03:24 PM
Mi dispiace, sei veramente sfortunato.
Personalmente, lunedi' devo portare la mia S a fare un po' di aggiornamenti e controlli (4 per la precisione).
Ho un po' paura!
Fin'ora non ha dato problemi ne di folle tra 5-6, ne di spegnimento, ne di altre cose.
Spero che i suddetti problemi non appaiano DOPO questi aggiornamenti. Incrociamo le dita.
cuorenero
05-03-2007, 09:32 PM
cavolo...mi dispiace.....
io dopo la sostituzione dell'antenna problemi di EWS non ne' ho piu' avuti.....e per ora neppure spegnimenti.....
conte
05-05-2007, 05:39 PM
Originally posted by doic
con i spegnimenti,insomma dopo aver sostituito al tagliando dei mille il sensore del minimo il problema pareva risolto invece l'altro giorno di ritorno dalla Sicilia dopo aver fatto un pezzo di autostrada la moto non teneva più il minimo e si spegneva .:(
Unico nota positiva che al spegnimento del quadro e riaccesione con relativo check il problema sparisce [^] fino al prossimo tiro di strada veloce di almeno 10 km [B)]
Vediamo cosa dicono la settimana prossima quando vado al tagliando dei 10.000 e sperem [sure]
Mi spiace amico, so cosa vuol dire.
Il fatto è che mi stai mettendo in apprensione .. anche a me hanno sostituito il
sensore del minimo e da allora non ho più avuto problemi.
Ma se si ripresentano .. cavolo.
Proverò a darle una bella tiratina in superstrada .. e sperem
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.