PDA

View Full Version : Modifica 0011180000 (MOTORE)


andrea bertini
05-08-2007, 06:01 PM
:(:(Salve a tutti, oggi sono stato in concessionaria (viareggio) e il capoofficina ha verificato il mio numero di telaio nel pc: il risultato è stato che occorre fare una modifica il cui numero è 0011180000. Ho chiesto se è la famosa modifica cambio, trasmissione, la risposta è stata no perchè il codice di questi componenti non è 111. Del resto io avevo smontato la plastica del rivestimento e verificato che ho la puleggia nuova quindi per questo dovrei essere a posto.Comunque il concessionario in questo momento non sa esattamente cosa si debba fare perchè il pc da solo il numero ma non tutta la scheda di servizio. Mi ha spiegato che vuol dire che è una cosa ancora fresca bisogna aspettare aggiornamenti. A detta sua il codice 111 riguarda il MOTORE ! Non dovrebbe essere nulla di grave altrimenti avrebbero avvisato tempestivamente i concessionari e i clienti almeno spero !!!!!
Verificate se anche le vostre moto devono fare questa azione di richiamo. Chi ha news le faccia sapere . Un salutone a tutti

zakir
05-08-2007, 08:49 PM
Certo che le novità su questa moto sono all'ordine del giorno, peccato che nessuno ci chiama o avvisa su cosa fare.
Non è che possiamo andare un giorno si ed uno no dal conce a chiedere spiegazioni.
Ripeto la moto tutto sommato a me piace, non fosse x l'on-off ai bassi(risolvibile a detta di alcuni con uno scarico after market) ed il clank-clank del cambio (spero nella modifica citata sul sito), però lasciatemi dire una cosa: con le due Jap precedenti(4 cilindri) almeno sul motore MAI UN PROBLEMA.

Cmq sono fiducioso nell'operato del marchio e credo che pian pianino(frose un po troppo piano) se ci sarà da sistemarla lo faranno...almeno spero[WV]

dr.sauer
05-08-2007, 10:00 PM
Confermo che la modifica 0011180000 è diversa da quella della trasmissione .
Quando ero dal conce per la questione della trasmissione ho visto anche questa, ricordo che interessa qualche serraggio del "gehausdeckel" qualche coperchio nel blocco motore.
Cliccando sul dettaglio non c'era nulla, dovrebbe essere qualcosa di recente.

surio
05-08-2007, 11:30 PM
La mia moto me la stanno rivoluzionando per bene in officina, mi ci fanno un 5/6 operazioni. Sono sicuro che mi applicano TUTTE le modifiche a oggi possibili. Poi ovviamente si va in base al telaio, non alla moto in genere, quindi magari la mia deve subire modifiche diverse da quelle di un altra moto.
Comunque,
se poi salta fuori qualcosa riguardante questa misteriosa nuova modifica ve lo faccio sapere

andrea bertini
05-10-2007, 12:18 PM
[^]Oggi mi chiama il concessionario e mi dici che la modifica 0011180000 consinste nsolamente nell'aumentare il serraggio delle viti del carter motore da 9 a 15 newton. salve a tutti

AndreActioN AnotherWay
05-14-2007, 08:29 AM
fatta anche io questa modifica al tagliando dei mille, questo sabato.
al computer inserendo il mio telaio non risultavano altre modifiche da fare!
voglio segnalare che con 15 euro mi hanno dato in sostituzione una 650 gs nuova nuova con la quale ho circolato tutta la giornata, fino a quando non mi hanno chiamato per dirmi che la mia amate f800 era pronta!
grande BMW!

cuorenero
05-22-2007, 04:53 PM
devo fare anche io la modifica 0011180000,l'unica che risulta dal codice telaio della mia moto......[clap]