View Full Version : mi presento
Ciao a tutti!
La volete una donzella nel vostro forum?! [:X]
La mia bambina blu credo proprio abbia bisogno delle varie modifiche di cui parlate....penso di contattare il concessionario al piu' presto (anche se non sara' quello dove ho acquistato la moto perche' per lavoro mi sono trasferita altrove...speriamo bene...[ohno]) vi terro' informati!
Paola
andrea bertini
05-21-2007, 11:03 AM
Brava, benvenuta tra noi.[clap]
dr.sauer
05-21-2007, 12:55 PM
ben arrivata, una donzella è ancor più la benvenuta.
[clap]Ciao bitabenvenuta nel forum.Una gentil donzella è sempre gradita ospite specialmente dove di solito bazzicano solo maschiacci.Battute a parte Welcome.
AndreActioN AnotherWay
05-21-2007, 01:21 PM
ciao Paola benvenutaaaa!
come ti trovi con la st?
[ride]
Ciao a tutti!
Mi trovo benissimo, unico neo e' che scalda tantissimo a sinistra quando si va piano....
Ho preso appuntamento dal conce, 20 giugno [eek], mi ha confermato che dovra' fare le due modifiche....e gia' che ci sono faccio montare l'Akrapovic!!![clap][clap]
Voglio provare a montare da sola la piastra universale Givi....ho letto che ci vogliono viti piu' lunghe di quelle in dotazione, avete una foto?
Grazie!
P
AndreActioN AnotherWay
05-21-2007, 04:17 PM
io questa cosa del calore non l'avverto con la mia S...
sarà che l'ST avendo la carena più estesa raccoglie più calore?
cuorenero
05-21-2007, 05:08 PM
benvenuta....[clap]
Benvenuta [ride]
L' ST quando la temperatura è + di 30 gradi, a bassa velocità (città) scalda. Inizio a guidare con le gambe in posizione cow-boy. [WV]
surio
05-21-2007, 11:57 PM
Ben arrivata tra noi omini maturi e virili:D
il 21enne (bocia) del forum ti da il benvenuto.
Per quanto riguarda il calore da un lato solo... boh, strano, sulla mia S scalda uniformemente e non mi pare troppo.
So che la Hornet 2007 del mio compagno di viaggio scalda mooooolto di piu', tanto da costringerlo a viaggiare spesso a cosce aperte, specie in citta'.
Che delicate voi donne [:P]
Scherzo [lol]
Ciao Surio!
No no, io sono tutto fuor che delicata[lol2], solo che per via della carena la ST scalda tantissimo le gambe quando il motore non riesce a raffreddare. Altre persone hanno confermato! Comunque la tecnica "cow boy/girl" funziona!;)
P
Ciao e benvenuta.........,vedo che sei della sponda occidentale del lago ,magari un giorno ci si troverà anche con gli altri vicini [thumb]
GIAVA
05-22-2007, 09:14 AM
Benvenuta donzella Paola. [clap]
Io ho una S e non ho problemi di calore.
Soluzione: non andare mai piano!:D:D
surio
05-22-2007, 09:21 AM
Originally posted by GIAVA
[...]Io ho una S e non ho problemi di calore.
Soluzione: non andare mai piano!:D:D
Bravo, hai proprio ragione.
Aggiungerei di non stare mai in coda a nessuno, altrimenti il radiatore non prende abbastanza aria per raffreddare il motore!
Quindi bisogna sempre stare davanti, sopratutto a SUV, autobus e robacce del genere. [clap]
alessandroit82
05-22-2007, 10:12 AM
ciao bita...hai vosto che accoglienza...noi uomini duri, biker tosti appena vediamo una dolce fanciulla ci sciogliamo tutti quanti!!
conte
05-23-2007, 05:02 PM
Benvenuta .. meno male che in moto ci vanno anche le donne.
Io ho una S (rossa) e ti confermo che anche la mia scalda a sinistra, è una
cosa molto molto accettabile, però immagino che con la carenatura si senta molto
di più perchè il calore non viene smaltito adeguatamente.
Per quelli che non sentono il calore perchè sono sempre di corsa provate a toccare
il telaio con la mano, sentirete che sul lato sinistro è molto più caldo, in
più tra un pò arriva l'estate e se non siete del tutto sordi sentirete la differenza.
In ogni caso è sopportabile in confronto ad altre moto.
devis73
06-02-2007, 01:15 AM
Ciao Paola benvenuta anche se anch io è poco che sono qui nel forum..
se ti sei sei trasferita in zona Bologna o Ravenna fatti sentire che ci andiamo a fare due pieghe e un piatto di tortellini...
a presto[clap]
biker
06-02-2007, 11:13 AM
benvenuta,io ho una s e dalla parte sinistra sale un po di calore ma in confronto alla f650 che avevo prima riscalda moolto meno!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.