PDA

View Full Version : Incidente F800S

stebaio7
05-21-2007, 01:26 PM
Ciao Ragazzi, sono come voi un felice possessore di una splendida F800S Rossa, Sabato scorso nella mitica strada del Muraglione sono incappato in un incidente.Traversa laterale, auto che si immette senza dare precedenza e conseguenze polso fratturato e ambulanza(mi è andata bene perchè avevo la tuta completa)e moto anteriormente distrutta, però ruota anteriore neanche ammaccata.Purtroppo rilievi approssimativi dei C.ri senza segnalare il liquidi a terra nella mia corsia per determinare il punto d'impatto e neanche la mia posizione a terra nella mia corsia di marcia(scandaloso),ed alla fine temo che mi daranno anche concorso perchè non ho testimoni e i mezzi si sono spostati causa leggera pendenza fondo stradale.-
Vi chiedo gentilmente nel caso mi vada male, ma alla moto non rinuncio, se sapete chi commercializza i ricambi per le nostre moto escluso conc.ufficiali.
Grazie a tutti

bob
05-21-2007, 01:29 PM
mi dispiace molto dell'accaduto, per quanto riguarda i pezzi dai un'occhiata su ebay, ancora non si trova molto ma qualcosa potresti trovarla

cuorenero
05-21-2007, 05:05 PM
mi dispiace per quello che ti e' successo......[eek2]

Loki
05-21-2007, 08:39 PM
Non vorrei mai leggere di questi avvenimenti purtoppo frequenti e reali.
Comprensione Totale.:(

Loki
05-21-2007, 08:41 PM
Dimenticavo[bh]
Benvenuto[booze]

surio
05-21-2007, 11:51 PM
Benvenuto, anche se arrivi portando una triste notizia.

Mi dispiace per la moto ma soprattutto per il polso.

Se ti puo' far stare meglio io, 3 settimane fa, correndo come un imbecille in casa ho tirato una pedata fortissimo contro l'armadio, di striscio, fratturandomi e lussandomi doppiamente il mignolo del piede destro.

Un modo davvero idiota per farsi male... almeno tu' potrai dire stoicamente "Eh, io ho passato anche questa!" senza doverti vergognare ^_^

Per i pezzi, l'unica soluzione che non sia il concessionario, e' eBay.

GIAVA
05-22-2007, 09:21 AM
Benvenuto, mi dispiace per l'accaduto. [eek][eek][eek]

Credo che faccia parte dell'andare in moto. Ora hai dato e quindi sei a posto.
Quanto hai pezzi, anch'io sono per e-bay. Non ci sono alternative per risparmiare un po'.

conte
05-23-2007, 04:54 PM
Mi spice amico, so cosa vuol dire.
L'importante che non ti sia successo nulla di grave, poi la rossa la rimetti a posto
meglio di prima.