PDA

View Full Version : spegnimenti improvvisi e modifica trasmissione

devis73
05-29-2007, 01:56 AM
Ciao raga oggi ho portato la moto dal conce per il tagliando dei mille lamentando i soliti problemi di strappo in mandata e in rilascio e degli spegnimenti improvvisi che ho avuto a decine...

RISULTATO???

per gli strappi mi hanno già ordinato la puleggia nuova con il parastrappi che me la cambiano la prox sett e per gli spegnimenti improvvisi molto probabilmente c'è da riprogrammare la centralina e non cambiare il sensore del minimo come a molti hanno detto...
Subito in officina hanno detto che era tutto normale ma hanno subito chiamato BMW che gli ha confermato quanto dicevo...
Faccio i miei complimenti alla officina e concessionaria di IMOLA che sono davvero come una famiglia

cuorenero
05-29-2007, 10:00 AM
benvenuto...nel forum troverai tutto cio' che riguarda richiami e modifiche della 800...[clap]

dr.sauer
05-29-2007, 05:46 PM
benvenuto.

sei fortunato ad avere a tiro un conce così.

tienitelo buono.

surio
05-29-2007, 11:50 PM
Benvenuto e buona fortuna, la tua avventura con il concessionario ha inizio.
Tieniti forte, ne vedrai delle belle!

GIAVA
05-30-2007, 08:49 AM
Veramente delle belle, ogni concessionario fa ciò che gli pare! [bh]

Benvenuto [clap][clap]

devis73
06-02-2007, 01:00 AM
Ciao raga grazie per la calorosa accoglienza...per ora mi gusto la miglior moto che abbia mai guidato e mi sono già preparato visto i difetti che si leggono qui sul forum...l ho già tappezzata con ferri di cavallo e cornini antisfiga...lol
Oggi gli ho montato l Akrapovic e mi sembra già un missile...
Secindo me sfogando meglio le toglie anche problemi a bassi giri soprattutto quando sei in città...
a presto:D[clap]