PDA

View Full Version : Montate borse GIVI V35

cuorenero
05-29-2007, 10:07 AM
ho acquistato le borse suddette con attacco e borse interne..

il montaggio e' molto semplice e le istruzioni molto chiare...ho conservato il maniglione passeggero che mi piace (ho la S)....

le borse montate sono un pochino ingombranti..pero' sono fissate molto bene e capienti....inoltre ho acquistato anche le borse interne..in caso di tour de force devo solo togliere quelle e lascio montate le fisse....

vedro' sto' week end di collaudarne una ,poi a fine mese a misano le utilizzo (per lavoro) tutte e due....

senza le borse..gli attacchi stanno anche bene....[clap][clap][clap]

bita
05-29-2007, 10:11 AM
Ciao!
Io ero partita gasatissima che volevo prendere le borse laterali morbide....ma non sono riuscita a trovare un modello che vada bene, perche' toccano tutte sulla marmitta!
Buuuuuuu [cry]
Quelle rigide non mi piacciono.......

cuorenero
05-29-2007, 11:22 AM
Inviato in origine da bita

Ciao!
Io ero partita gasatissima che volevo prendere le borse laterali morbide....ma non sono riuscita a trovare un modello che vada bene, perche' toccano tutte sulla marmitta!
Buuuuuuu [cry]
Quelle rigide non mi piacciono.......

devi applicare un telaietto che ti permetta di non far appoggiare le borse sullo scarico...

le rigide non piacciono nemmeno a me...pero' sono pratiche per l'uso che in alcuni week end dovro' farne....

le bosre sport BMW sono piu' belle esteticamente..ma costavano 320 euro in piu' ,tengono meno..e se metti qualcosa dentro si nota....