View Full Version : fusione STblu Sgrigia...sono matta?!
Ciao
Oggi al lavoro non ho niente da fare[ahh]....cosi mi e' venuta un'idea malsana....
Secondo voi e' possibile sostituire le carene blu delle ST con le semicarene grigie della nuova S?! Il conce potrebbe ordinarmele e smontare/montare?! Poi con il coprisella grigio, il gioco e' fatto![booze]
Mi e' venuta questa idea anche vedendo la versione speciale olandese della S, sul forum francese.....[clap][clap]
dr.sauer
05-29-2007, 05:43 PM
Originally posted by bita
Ciao
Oggi al lavoro non ho niente da fare[ahh]....cosi mi e' venuta un'idea malsana....
Secondo voi e' possibile sostituire le carene blu delle ST con le semicarene grigie della nuova S?! Il conce potrebbe ordinarmele e smontare/montare?! Poi con il coprisella grigio, il gioco e' fatto![booze]
Mi e' venuta questa idea anche vedendo la versione speciale olandese della S, sul forum francese.....[clap][clap]
teoricamente è possibile, il motore è lo stesso, gli attacchi dovrebbero essere gli stessi.
piccolo problemino: con i prezzi dei ricambi bmw mi sa che ti arriva un conto da paura.
Originally posted by bita
Ciao
Secondo voi e' possibile sostituire le carene blu delle ST con le semicarene grigie della nuova S?!.
A me non dispiacerebbe montare le semicarene laterali della S sulla mia ST, per esempio, ma non lo farò perchè credo mi costi non molto meno che comprare direttamente una S intera:D:D
cuorenero
05-29-2007, 11:06 PM
fattibile..pero' ho paura dei costi che affronteresti.....
surio
05-29-2007, 11:45 PM
Sicuramente fattibile.
Eventualmente potresti pensare di tenerti la moto color "grigio ST", acquistando solo 2 semicarene e facendotele riverniciare in "grigio ST" da un qualsiasi carrozziere. Sicuramente ti costa molto meno.
Magari le 2 semicarene le trovi anche da qualcuno che ha fatto il botto e vende la moto a pezzi.
GIAVA
05-30-2007, 09:08 AM
Ciao Bita.
Bene per il poco lavoro :D, ottimo per l’idea :D:D.
Certo che ti verrà a costare un botto. Stimo più o meno 600 euro ogni semi carena della S.
Come dice Surio potresti cercare due semicarene usate/incidentate e farle verniciare del colore che vuoi (ancora più originale e esclusivo) da un carrozziere.
Parlo anche per esperienza personale: tempo fa ho avuto un “problemino” [cry][cry] e ho dovuto cambiare una semicarena della mia S (non era colpa mia, così l’ho ordinata originale) e ora mi trovo una semicarena in più; l’idea di farla ridipingere mi ha accompagnato per un po’…
PS: ho visto la special nel forum francese: è bellissssima!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.