BMW F800 Forum banner

Malware che indirizza a pagina web per installazione Java

1K views 13 replies 3 participants last post by  guidoveloce 
#1 ·
#6 ·
il problema dei virus con apple è pressoché inesistente: i sistemi apple non consentono l'installazione automatica di programmi che non provengono direttamente dai siti d'installazione apple, in altri termini, qualsiasi cosa cerca di installarsi sul tuo computer deve chiederti il permesso, altrimenti non si installa, devi essere tu a dirgli (in più passaggi) come e dove installarsi, se dici ad un virus di installarsi, allora lui lo fa, ma tu installeresti sul tuo computer un programma che non hai intenzione di installare, che non hai scaricato direttamente tu? esistono i virus anche per gli apple, ma sono scritti in modo assai più complesso (quindi sono davvero pochissimi), perché devono potere superare il firewall di OS X Mavericks che non è facile da abbattere.
 
#8 ·
che intendi per ingessato?
io il mac lo uso per tutto quello che si può fare con un computer, o meglio per tutto quello che so fare, anche registrazioni e audio editing e persino con il live electronics dell'ircam di parigi. è un sistema estremamente stabile, non va mai in crash (mai successo che un OS di apple si sia bloccato, mai in vent'anni!). se lavori con l'audio, i video e le foto rende meglio di qualsiasi altro sistema operativo e la sua presupposta difficoltà di comunicazione con gli altri sistemi operativi è solo una leggenda metropolitana. forse non è sempre facile utilizzare un apple per la programmazione, ma non è certo impossibile, anzi per determinate cose (alquanto semplici) è anche più facile da utilizzare di altri sistemi operativi, grazie ad alcuni strumenti di programmazione di cui è dotato, ma questo non mi interessa perché io non faccio il programmatore.
p.s. mai avuto un antivirus su un mac... mai avuto un virus! continuate a comprarvi i pc, che quando non funzionano è più bello. [lol]
 
#9 ·
Un MAC non lo puoi upgradare se ti rompe un componente sono dolori se vuoi programmi specifici devi pregare ci sia "una versione per MAC"
Insomma mi tengo i problemi con i virus anche se è più di un'ora che mi sta cercando sto cavolo di virus
 
#11 ·
forse non hai mai avuto un mac. il mac si può "upgradare", i componenti costano come qualsiasi altro componente di buona qualità e di programmi specifici ne trovi quanti ne vuoi e per tutte le tasche, anche gratis. certo è che se vuoi un software professionale lo paghi: il problema non è trovarlo crackato, ma avere la licenza (se usi un pc per lavoro è lo stesso).
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top