BMW F800 Forum banner

Quesito possibile problema elettrico

1K views 5 replies 3 participants last post by  fedektm 
#1 · (Edited)
Saaalve a tutti io e la mia vecchia guardia abbiamo diciamo un problemino, non sò se è un problema vero e proprio, quindi chiedo a voi

Alle volta in accelerazione da un "Tac" e sembra togliere corrente, ci tengo a precisare che la moto funziona correttamente e non ha problemi, ha fatto tutti i richiami in bmw e sempre tagliandata in officina ufficiale bmw.
Cosa può essere?
 
#4 ·
Nessun segnale di balzi di corrente o segni di possibili contatti è quello lo stano della situazione, l'unica cosa che si sente è il tac in accelerazione, sarà dovuto al blocco alla centralina? la moto è depotenziata...
 
#6 ·
E' quello che non capisco nemmeno io, la moto funziona benissimo ma alla volte a quello scatto, ve la farei provare per farvi capire, più che altro è fastidioso.
Come erogazione è regolare anche in curva, più che altro lo fà quando l'accelerazione del mezzo è moderata, se accelero piano o a manetta non lo fà boh
Non credo sia un problemone ma non capisco che sia... Sarà dovuto al depotenziamento...
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top