Chiacchiere da Bar - BMW F800 Riders Forum & Registry

Remove this advertisement by REGISTERING.

Page 370 of 370 FirstFirst ... 270 320 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370
Results 18,451 to 18,492 of 18492
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    sinceramente non so che fare. per adesso devo aspettare che la gamba si rimette a posto, potrebbero volerci mesi... ho tutto il tempo di decidere con calma se smettere di andare in motocicletta oppure continuare prendendo un bel rischio. ma come ho detto al momento non c'è nessuna fretta. comunque sono consapevole che se dovessi vendere la F5 ci perderei un bel po' di soldi, ma se bisogna farlo per un motivo serio poco importa. mi piacerebbe sentire anche il parere di un medico meno disfattista di mio fratello prima di vendere la F3 senza neppure immatricolarla.
    "putenza du gibbiuni!" dissi u sceccu quannu vitti u mari... ("what a big pool!" said the donkey when has seen the sea...) 

2. Remove Advertisements
    F800Riders.org
    Advertisements

Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    Le MV sono praticamente moto da collezionisti/amatori, probabilmente si riesce a trovare un acquirente senza doverci rimettere troppi quattrini, questo nel caso tu decida per quel senso.
    Personalmente, avrei paura di allungarmi, prima di salire in sella, poi una volta salito, ritornerei un irresponsabile. Tornando seri, la maggiore preoccupazione è scivolare (ghiaia, acqua, ecc...) o finire centrato da qualcuno... in questi casi si può fare poco. Pensavo che forse un tutore semirigido potrebbe aiutare, ma mi sa che bloccando caviglia e/o ginocchio, sposterebbe lo sforzo sull'anca.
    Tutto dipende da ciò che cerchi nella moto, o quali sono le soddisfazioni che la moto ti da. Personalmente mi accontenterei di comprare il Tricity per continuare a girare a 2 (o 3) ruote, abbattendo drasticamente il rischio di lesioni serissime, e conservando invece la migliore mobilità possibile, per continuare a camminare, considerando che, per me, è impensabile vivere senza muovermi.
    Questo ovviamente sulla base delle mie esigenze/preferenze.
    Su cunnu! 

4. Likesfedektm, guidoveloce liked this post
    fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Io capisco benissimo Guido e la sua infinita trafila di eventi tragici e maledettamente sfortunati.

Guido è un inguaribile smanettone da come me lo immagino io.
    Comunque io non mi sento di darti consigli, io rischierei perchè la mia passione è più grande di ogni avversità e l'ho provato sulla mia pelle; i dottori mi negarono la guida delle moto adesso ne ho due... Ma il rischio è molto grande Guido, valuta benissimo quello a cui puoi andare in contro.
    Comunque sia la scelta che farai sarà sempre la migliore perchè è una scelta fatta con il tuo cervello.
    Detto questo ti auguro ancora una volta una buona e pronta guarigione e che questa sia la volta buona!!!

Si Guido ho visto la gara molto molto bella, Rossi prima nel mondiale per ora vedremo poi il mondiale è iniziato ora!
    F 800 ST la vecchia guardia
    S 1000 RR la pistaiola 

6. Thanksguidoveloce thanked for this post
  7. Remove Advertisements
    F800Riders.org
    Advertisements

Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    A me dissero che avrei anche avuto problemi a camminare e che i miei dolori serebbero aumentati, altri mi incoraggiarono a darmi da fare...
    Ora faccio pilates (e relativi corsi da istruttore), pesi e corro...
    Dal mio punto di vista, nella scelta non bisogna neppure trascurare "il cuore"; ogni volta che ho scelto con il cuore è andato tutto bene, però io non sono uno smanettone
    Su cunnu! 

9. LikesNanoGurth, guidoveloce, fedektm liked this post
    Collesano, Italy guidoveloce is offline Volunteer Moderator - Global
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    visto che almeno un altro anno per un pieno recupero è una previsione verosimile, forse addirittura un po' ottimistica, la logica vorrebbe che vendo la MV e poi si vedrà cosa potrò prendere, o meglio se potrò guidare di nuovo una motocicletta in tutta tranquillità.
    io più che un inguaribile smanettone sono un appassionato di moto sportive, non voglio una moto per viaggiare, o per andarci chissà dove, anche perché le condizioni generali del mio fisico renderebbero troppo faticoso qualsiasi viaggio (e purtroppo il peggioramento di queste condizioni, seppur lento, è costante ed irreversibile, non posso sperare che un domani andrà meglio, può solo andare peggio di così). ecco anche perché l'idea di uno scooter a tre ruote non mi interessa. io voglio una moto sportiva con cui farci un giro di cento km e magari in quel giro fare anche due curve giocando al corridore, due curve contate, perché in fondo neppure la corsetta è necessaria. lo è invece (o quasi) il piacere di guidare una moto sportiva. se posso guidare una vespa posso guidare anche una panigale, perché, come vi ho detto, il problema non è che moto guidare, quanto piuttosto se il piacere di andare in moto vale il rischio di una caduta che potrebbe essere l'inizio della fine. certo detto con queste parole sembra che la decisione dovrebbe essere semplice da prendere, ma credo che capite bene che non è così.
    "putenza du gibbiuni!" dissi u sceccu quannu vitti u mari... ("what a big pool!" said the donkey when has seen the sea...) 

11. Thanksfedektm thanked for this post
    Likesbmwgrey, fedektm liked this post
    bmwgrey's Avatar

Real Name
    Carlo
    6 Days Ago
    Motorcycle
    '07 F800 ST
    Hai ben ragione Guido, ma se riesci a pensare freddamente ai pericoli che corri pensa di cedere il contratto della tua F3 a chi la prenota ora. Se vorrai fare un giretto potrai sempre affittare una supersport in una giornata o settimana di grande ispirazione motociclistica, si è vero che correresti il rischio lo stesso ma la tentazione quotidiana vedendo la moto parcheggiata a casa sarebbe superata, senza contare la spesa che non dovrai affrontare.

13. Likesguidoveloce liked this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    anche questa è una buona idea. la settimana prossima voglio rifare le radiografie e poi prenderò la mia decisione.

15. Likesbmwgrey, NanoGurth liked this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    par condicio:
    Click image for larger version. 

Name:	ombrellino.jpg 
Views:	21 
Size:	71.3 KB 
ID:	245441

bmwgrey's Avatar

Real Name
    Carlo
    6 Days Ago
    Motorcycle
    '07 F800 ST
    ..il mondo va al contrario... e a me non piace mica tanto...in questo caso poi...

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    invece io penso che è giusto che la ragazza abbia l'ombrellino, però, una maglietta poteva fargliela mettere, neanche a me piace lo spettacolo di un uomo mezzo nudo sulla griglia di partenza, capisco che al mare devo sopportarlo, ma in pista...
    quello che invece mi viene difficile da digerire è che adesso in qualsiasi film o telefilm trasmesso in tv ci sono sempre due uomini sposati tra loro. non ho mulla contro i gay e se un uomo vuole un marito invece di una moglie ben venga, fatti suoi, ma questa mi sembra un'ostentazione, superflua e fastidiosa come qualsiasi ostentazione. è un tentativo di dubbio gusto di fare accettare alla gente l'omosessualità.

19. Likeskayak1987, motta1 liked this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    è appena finita la gara di motogp. lorenzo è arrivato sul podio, sono contento perché come sapete è un pilota per il quale ho sempre tifato, anche quando lottava con rossi per il mondiale. ma quello che non mi va per niente giù è che a sentire tutti i commentatori si incensa la ducati come se avesse vinto il mondiale. ma siamo seri! oggi lorenzo è arrivato terzo solo perché le yamaha hanno fatto una gara di merda, altrimenti sarebbe arrivato quinto, se gli andava bene. ma vi rendete conto che ducati va meglio solo di suzuki e ktm? con la differenza che ducati corre nel mondiale senza sosta da circa venti anni, mentre le altre due sono appena approdate alla motogp. ducati fa correre più moto di quanto non faccia persino la honda, secondo me le regalano le moto ai team privati, forse con ventimila euro te ne danno almeno due, perché altrimenti non si capisce come mai ci sono così tanti piloti su una moto che fa schifo, mentre ce ne sono solo quattro (per dire) che corrono con motociclette che vanno benissimo. e infatti la maggior parte dei privati su ducati si piazza dalla dodicesima posizione all'ultima, mentre i privati con honda e yamaha lottano per le prime dieci o dodici posizioni. ancora una volta la nostra brava ducati, "prodotto d'eccellenza", figlia della terra dei motori e delle corse, dimostra il suo aspetto pietosamente inutile, un'inconsistenza che solo la sfortuna altrui può nascondere... ma solo per un istante. vedrete che dalla prossima gara le ducati torneranno a far pietà. ma i commentatori in tv continueranno a parlarne bene. forse anche loro sono un po' pietosi. o sono in malafede, che è peggio.

Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    Su cunnu! 

stellassa's Avatar

Real Name
    margherita
    3 Days Ago
    Motorcycle
    '15 F700GS
    Motorcycle
    '08 F800GS
    mai sentito nominare, ma mi chiedo.... questo gingillo conosce solo i velox fissi? oggi i comuni fanno cassa con i velox mobili e con il telelaser!!!!

Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    Sul loro sito, scrivono "fissi e mobili", non so per il telelaser, ma mi sembra poco probabile.
    Può darsi che usi un sistema di segnalazione da parte degli utenti, vale a dire che se qualcuno incappa in un velox, lo può segnalare, e la segnalazione viene caricata su una mappatura gps immediatamente disponibile, tipo coyote, per intenderci. Il punto debole potrebbe essere la tempestività della segnalazione, quindi, se funziona come immagino, va bene per quelli fissi, ma non per quelli mobili
    Su cunnu! 

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    gli autovelox sono individuabili grazie al segnale GPS, il laser no e quando lo rilevi è probabile che ti abbia rilevato anche lui. esistono alcuni dispositivi in grado di ingannare la lettura del laser, ma non credo che siano legali in italia, non sono così piccoli, anzi sono piuttosto voluminosi, vanno montati in punti specifici del mezzo e ti costano quanto tre multe per eccesso di velocità. e a volte non funzionano... insomma a detta di chi li produce avere un camion davanti aiuta. forse conviene rischiare tre multe, dalla quarta che prendi inizi a pensare che era meglio comprarti un affare di quello. "americanate" si diceva una volta e lo sono davvero perché li costruiscono delle aziende americane, almeno quelli che trovi facilmente in vendita su internet.
    quanto al braccialetto non so se usa anche un software di mappatura in costante aggiornamento, bisognerebbe studiarsi bene l'app a cui si connette. io avevo già letto di questo braccialetto, ma poi ho pensato che in fondo serve a poco, nelle strade dove è bello correre il limite di velocità è quello per tutte le strade extraurbane, 90 all'ora salvo diversa indicazione, in una strada tutta curve non ci vai neppure a 90 e comunque non ci piazzano gli autovelox in mezzo alle curve.

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    vi faccio notare che in tema di autovelox mi sento di affermare che sono una vera e propria autorità... 9,000 euro sto pagando per multe per eccesso di velocità.

26. Likesbmwgrey, fedektm liked this post
    Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    Maestro! a parte i ! 9000 ! € anche i punti in meno sulla patente non sono simpatici. Qui da noi, non si montano velox prima o in mezzo alle curve, si installano dopo (se sono curve cieche, così ovviamente non te ne accorgi). Diciamo che essere multato a 65-70 con limite a 50 su una statale dove puoi fare tranquillamente 80-100, mi fa un po' girare il belino, ed essere preso in giro sentendomi dire che è per la mia sicurezza e non per rimpinguare le casse dei comuni me lo fa girare ancora di più.
    Su cunnu! 

28. LikesNanoGurth liked this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    Quote Originally Posted by Gunther View Post
    Maestro! a parte i ! 9000 ! € anche i punti in meno sulla patente non sono simpatici.
    se paghi queste cifre da capogiro non ti tolgono neanche un punticino. fidati.
    comunque l'autovelox, in quanto deterrente e non azione punitiva, deve essere segnalato, se non mettono un cartello che indica il posto di blocco e fai ricorso ti annullano la multa, bastano due persone tra coloro che hanno preso la multa che fanno ricorso e la procura di solito dispone l'annullamento di tutte le multe che hanno fatto in quel posto di blocco, per questo vigili e polizia stradale fanno sempre attenzione a segnalare il posto di blocco. io le multe le ho prese quasi tutte passando a poco più di 70 (era quello il limite) davanti gli autovelox fissi sulla circonvallazione di palermo. le multe te le prendi per distrazione, perché non fai caso ad avere superato il limite, quando corri tra le curve invece non ti distrai, se vedi il cartello del posto di blocco rallenti. su alcune strade viene segnalata la possibilità di rilevamenti con cartelli fissi posti dopo ogni incrocio, in quel caso non è necessario che il posto di blocco venga segnalato anche da cartelli mobili. se dopo l'incrocio non c'è il cartello fisso sono obbligati a mettere il cartello mobile.
    se non comunichi chi era alla guida incorri in una sanzione pecuniaria, fino a duemila e cinquecento euro credo, ma di solito te ne fanno pagare mille o forse anche meno, non dovrebbe essere così, ma credo che anche questa, come l'entità della multa in sé, dipende da quanto superi il limite di velocità. per legge c'è una tolleranza del 10 % sul limite di velocità e comunque mai meno di 10 kmh, quindi dove il limite è 70, p.e., di fatto fino ad 80 all'ora non prendi la multa.

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    minchia. lorenzo pare che guida una moto da strada. vergogna!
    ma manco dovizioso babbìa. (ndt. scherza)

viñales guida molto bene la yamaha, mi piace più di rossi. a dire il vero non mi è mai piaciuto troppo lo stile di rossi, come quello di marquez, anche quando vanno più forte di tutti gli altri. lorenzo con la yamaha era impeccabile. anche zarco guida bene, e non solo a casa sua, certo con la moto2 guidava meglio, ma pure con la yamaha guida molto bene.

fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Buongiorno ragazzi e Buona domenica, purtroppo (fortuna) il lavoro non mi permette di connettermi.
    Ultimamente stò lavorando con una ditta che crea le tute su misura per le moto la ditta si chiama Scorpiotec (non metto il link non vorrei essere linciato per pubblicità occulta O.O) comunque dateci un occhiata,
    Tute sia in pelle per la pista che cross.

Lavorare nel mondo delle moto è favoloso!!!

Domani andrò a Varano a fare assistenza ad un amico almeno almeno vedo un pò di moto

Io sono il 24 di giungo a Cremona al Cremona Circuit se interessa a qualcuno mi contatti magari ci facciamo un turno insieme
    S 1000 RR la pistaiola 

stellassa's Avatar

Real Name
    margherita
    3 Days Ago
    Motorcycle
    '15 F700GS
    Motorcycle
    '08 F800GS
    ho fatto il 2 tagliando a la petite... 105 euri e spicci, per un cambio di olio, filtro e guarnizione + check( dicono loro) e soprattutto spegnimento del tanto odiato SERVICE..
    a volte mamma BMW mi sorprende.. 15% di sconto sui materiali di consumo e lavaggio ... GRATIS...
    buonasera forum

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    ciao margherita, fa piacere sentirti.
    ti hanno rispettato, vedo. solo l'olio, se ci hanno messo quello buono, costa più della metà di quanto hai pagato.

bmwgrey's Avatar

Real Name
    Carlo
    6 Days Ago
    Motorcycle
    '07 F800 ST
    Anche io ho fatto il tagliando.. classico.. con aggiornamento Service Bmw.. €.160,00 ...revisione cavalletto compresa..sapete.. l'usura...

Gunther's Avatar

Real Name
    Gunther
    17 Hours Ago
    Quote Originally Posted by guidoveloce View Post
    ciao margherita, fa piacere sentirti.
    ti hanno rispettato, vedo. solo l'olio, se ci hanno messo quello buono, costa più della metà di quanto hai pagato.
    L'hanno fregata, non hanno messo l'extravergine
    Su cunnu! 

36. Likesstellassa liked this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    l'extravergine quest'anno te lo danno a cinque euro, costa meno del castrol più economico.

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    Quote Originally Posted by bmwgrey View Post
    Anche io ho fatto il tagliando.. classico.. con aggiornamento Service Bmw.. €.160,00 ...revisione cavalletto compresa..sapete.. l'usura...
    quella costa un botto , è andata bene anche a te.

bmwgrey's Avatar

Real Name
    Carlo
    6 Days Ago
    Motorcycle
    '07 F800 ST
    infatti.. ma capisco quanto ha dovuto impegnarsi per manutentarlo... !!!!

fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Buon pomeriggio ragazzi!!!

Che giornata oggi...

Vi faccio un aggiornamento veloce, dunque vediamo.

Lunedì 22 maggio ero in pista con a Varano de Melegari, pista piccola ma divertente.
    Ho comprato le pedane arretrare per la 1000 della Bonamici ed ho rovesciato il cambio

Sabato 17 sono a girare a Cremona trovo nessuno?

Buona strada a tutti voi!
    S 1000 RR la pistaiola 

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    ma tu l'hai mai guidata una moto col cambio rovesciato? all'inizio fai un sacco di cazzate ed entri in curva sistematicamente con una marcia in più o una in meno, poi ti ci abitui e tutto va bene. anche se credo che per la maggior parte di noi il cambio rovesciato è un vezzo più che una cosa davvero utile.
    lo sai che una volta quasi tutte le moto avevano il cambio al contrario? le italiane lo avevano addirittura a destra. poi i giapponesi hanno fatto del cambio a sinistra con le marce a salire lo standard per tutti.

kayak1987's Avatar

Real Name
    Francesco
    1 Week Ago
    Motorcycle
    '68 Grifon
    Motorcycle
    '07 F800ST
    anche le inglesi lo avevano a dx, il motore triumph bonneville della moto di mio babbo lo ha a destra e rovesciato se non sbaglio
    Metti Sempre la Testa nel Casco! 

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    non saprei dirti se tutte le moto inglesi avevano il cambio a destra, prima non c'era uno standard vero e proprio, ogni casa aveva la sua soluzione, credo che le uniche case che adottavano una sorta di standard, con il cambio a destra e le marce a scendere, fossero quelle italiane fino agli anni settanta, poi anche loro si sono uniformate allo standard giapponese che è l'attuale cambio a sinistra e le marce a salire.

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    oggi sono stato dal concessionario MV per disdire l'ordine della F3. la mia carriera motociclistica è ufficialmente terminata.
    non so se potrò di nuovo guidare una motocicletta, di sicuro non potrò farlo per i prossimi anni, forse poi, se per un caso fortuito la calcificazione delle ossa si potrà ritenere soddisfacente... c'è poco di che sperarci, ma tanto continuare a sperarci non costa nulla.
    se sono fortunato riesco a cedere il contratto della moto, e non ci dovrei perdere nulla, il concessionario aspettava un cliente per una F3 proprio questa settimana, ma ancora non si è fatto vivo. se dovrò recedere dal contratto ci perderò di sicuro qualcosa, anzi più che qualcosa, ma d'altronde le possibilità sono queste. per fortuna il concessionario è una persona molto per bene e sta facendo di tutto per limitare i danni. almeno in questo pare che sono stato fortunato... pare, perché finche non avrò indietro i soldi che ho già dato non voglio cantar vittoria.

stellassa's Avatar

Real Name
    margherita
    3 Days Ago
    Motorcycle
    '15 F700GS
    Motorcycle
    '08 F800GS
    qualsiasi parola io possa scrivere risulterebbe banale e vuota.
    mi dispiace, anche se non ti ho mai incontrato per strada mi dispiace veramente.

46. Thanksguidoveloce thanked for this post
    bmwgrey's Avatar

Real Name
    Carlo
    6 Days Ago
    Motorcycle
    '07 F800 ST
    che dire Guido, mi spiace per la Mv ma è una scelta ragionata e doverosa nonchè intelligente come sai essere tu. I soldi sono un particolare importante ma in questo caso non determinante. Ne avresti spesi moti di più se la tua Mv fosse già a casa tua...

48. Thanksguidoveloce thanked for this post
    fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Ciao Guido ho appena letto dell'accaduto, sono tremendamente dispiaciuto da quanto ho letto. Non c'è altro da aggiungere, purtroppo questo genere di cose può succede, ma tu sei una roccia vedrai con il tempo riuscirai a tornare in sella.

Ti faccio i miei più cari auguri di buona guarigione

Ci sentiamo amico mio
    S 1000 RR la pistaiola 

50. Thanksguidoveloce thanked for this post
    kayak1987's Avatar

Real Name
    Francesco
    1 Week Ago
    Motorcycle
    '68 Grifon
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Mi dispiace molto guido, forse però puoi cogliere l'occasione per prendere il famoso sidecar con il quale portare anche gli amici a 4 zampe e d ammirare il paesaggio anzichè cercare il punto di corda perfetto!
    Metti Sempre la Testa nel Casco! 

52. Thanksguidoveloce thanked for this post
    guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    Quote Originally Posted by kayak1987 View Post
    ...forse però puoi cogliere l'occasione per prendere il famoso sidecar con il quale portare anche gli amici a 4 zampe e d ammirare il paesaggio anzichè cercare il punto di corda perfetto!
    a dire il vero non mi sembra che deve essere molto divertente girare il manubrio esterno ad ogni curva (magari quelle a sinistra dopo un po' impari a farle come una moto normale, facendo alzare il carrozzino), più o meno come si gira il volante di una macchina, o una motozappa, mi pare una cosa contraria alla logica di chi va in moto, se nelle moto sportive ci sono i semi-manubri un motivo c'è: è per appoggiarsi sul manubrio interno, insomma se appoggi il tuo peso sul manubrio dal lato interno della curva e giri la ruota al contrario, fai appunto l'appoggio, scendi in piega e fai la curva. l'andare in moto è fatto così, lo sterzo deve girare al contrario, non è che ci pensi ad ogni curva, ma lo fai, quando riesci a farlo bene ti diverti. l'ho fatto per 45 anni, certe abitudini sono difficili da perdere.
    ma la tentazione di andare in giro con pina comunque c'è sempre. però, adesso che devo recuperare i soldi della F3 ne approfitto per darne un po' allo stato che mi ha chiesto un sacco di soldi, almeno sei volte di più di quanto pensavo di dovere pagare, purtroppo l'esenzione dalle tasse per libero pensiero non c'è, non ho mai compreso la necessità di un ordinamento sociale, ma finché ci sono in mezzo devo adeguarmi. poi si vedrà. intanto anche a tre ruote è meglio che non ci vado, mi accorgo che le ossa sono ancora troppo deboli, va bene accelerare e frenare con la Toyota, che tra l'altro ha pure il cambio automatico e si guida abbastanza dolcemente, ma mettermi alla guida di un mezzo che richiede di essere condotto più... fisicamente, no, è meglio evitare. come è meglio evitare di spendere soldi prima di avere pagato il mio debito con il fisco. forse nel frattempo la mia gamba diventa abbastanza solida da provarci almeno con tre ruote. tanto più tempo passa e meglio è.

sto cominciando a diventare rotondo, sono ingrassato di dieci chili e si vedono tutti, mi sembra di essere un nano da giardino, ho una pancia che nella tuta non ci entrerei più.

marcobora's Avatar

1 Day Ago
    Motorcycle
    '08 F800S
    Ciao Guido, mi dispiace veramente tanto leggere della tua rinuncia. Per un Motociclista come te, di lunghissima data e tenace passione, non deve essere stata una scelta facile. Forza e coraggio e un abbraccio forte forte.
    Marco&Angelica
    Libera il bicilindrico che c'è in te_______________ F800S_________

55. Thanksguidoveloce thanked for this post
    fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Ciao ragazzi buon pomeriggio!

Guido come sta la gamba?

Cambio rovesciato montato ed è una meraviglia, si guida benissimo poi la posizione delle pedane è migliore, sono più veloce nell'inserimento in curva e più reattivo nei movimenti.

Sabato 17 ero a Cremona, giornata perfetta (forse un pò troppo caldino) sono riuscito a migliorare i miei tempi da 1.45 alto della scorsa volta a 1.38.354
    Considerando che è la 4 volta in pista (3 mezze giornate e 1 intera) sono soddisfattissimo del mio risultato, 11esimo su 42 moto sono felice

Il fine giornata è stato un pò meno bello, sulla curva 8 del Cremona Circuit ho sdraiato la moto, nel vero senso della parola, ho piegato troppo ed ho finito la spalla della gomma (slick 200) scivolando per terra...
    Esiti, io non mi sono fatto quasi niente (oramai sò cadere ahaha) la moto, pedana sx e piolino del cambio troncati, semimanubrio sx piegato, telaietti posteriore troncato ovviamente anche il codone e carene grattugiate.
    Apparte questo una bellissima giornata!!!

Vi allego una foto della giornata

Click image for larger version. 

Name:	19380044_389794688083020_6786838902310174720_n.jpg 
Views:	8 
Size:	90.3 KB 
ID:	254833
    S 1000 RR la pistaiola 

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    va migliorando, grazie, ma le ossa sono completamente fuori asse, sperare in un vero e proprio recupero è inutile, se riuscirò a camminare solo con il bastone anziché con le stampelle potrò ritenermi soddisfatto.
    mi dispiace per la caduta... la foto, però, è spettacolare.

58. Thanksfedektm thanked for this post
    Likesfedektm liked this post
    fedektm's Avatar

2 Days Ago
    Motorcycle
    '10 S1000RR
    Motorcycle
    '07 F800ST
    Ciao ragazzacci come va? Guido ti ho mandato un messaggio privato =)
    S 1000 RR la pistaiola 

guidoveloce's Avatar

Real Name
    Guido
    8 Hours Ago
    grazie federico, ho già risposto.

Tags for this Thread

Bookmarks