BMW F800 Forum banner

### Presentazione Nuovi Utenti ###

Tags
new owner
765K views 10K replies 793 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Questo topic e' dedicato alla presentazione dei nuovi utenti.

Chi volesse presentarsi alla nostra ormai nutrita community e' pregato di fare una reply a questo topic e di non crearne uno nuovo.

Questa politica di concentrare i topic di benvenuto in un solo posto sara' utilissima a tenere ordinato il forum.

Da segnalare:
1) In futuro, se dovessero venire aperti topic di presentazione da qualche nuovo utente un po' distratto, niente paura! verranno, nel limite del possibile, spostati in questo topic.
Se cio' non fosse possibile saranno eliminati.
2) Tutti i topic di presentazione fino ad ora aperti non verranno toccati.

Grazie e... BENVENUTI!

 
#102 ·


Ben arrivato ALE .

[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]

Non riesco a tenere il passo dei nuovi iscritti. E' un gran bel segno. [bow][bow][bow][bow][bow][bow][bow][bow][bow][bow]
 
#104 ·
[clap][clap][clap] Benvenuto Ale! [clap][clap][clap]
Incominciamo ad avere il peso che ci meritiamo! [thumb][WV][WV][WV]
 
#106 ·
Certo che non ci si puo proprio assentare un attimo !!!!
Quanti nuovi arrivi. Bene
Un benvenuto a tutti i nuovi membri del forum[ahh][bow][booze]
Pensavo : di questo passo le pecore in circolazione diminuiranno a vista d'occhio.[clap][thumb]
1 salutone a tutti.
Lamps
Fiebam
 
#107 ·
Welcome a tutti dall'unica rappresentante femminile!!![:I]
[clap][clap][clap]
Pero' mi chiedo se davvero sia l'unica donzella.....[cry] qualcuno ha visto o sa di altre donne con F800?!?! C'era una Mara ma si e' persa......[huh2]

P.S. ma vi immaginate il raduno di F800 ad apertura stagione 2008?!?![booze][booze][booze]
 
#108 ·
Originally posted by bita

P.S. ma vi immaginate il raduno di F800 ad apertura stagione 2008?!?![booze][booze][booze]
Buona idea.

Cerrrrrrrrto che lo facciamo.

Abbiamo qualche mese per prepararlo bene.

Fuori le idee.

comincio io: qualche posto in Umbria, perchè (guardando nella discussione provenienze) non c'è nessuno però è abbastanza baricentrica oppure Toscana come dovevamo fare in autunno.
 
#109 ·
Bello il raduno!
Ricordo anche le ipotesi di "pellegrinaggio 2008" nei dintorni del nostro Moderator (Surio).

Per conto mio se è un w.e e non ho impegni di lavoro ci sono.
Potremmo già individuare qualche data su cui esprimere le preferenze.
Suggerisco però di segnarci solo se si è realmente intenzionati a partecipare, altrimenti rischiamo di fare dei gran ragionamenti e poi di rimandare.

[clap]dai che ci si raduna[clap]
 
#110 ·
Originally posted by pluto

Bello il raduno!
Ricordo anche le ipotesi di "pellegrinaggio 2008" nei dintorni del nostro Moderator (Surio).
Pluto hai ragione.

Avevamo promesso a Surio di andare a trovarlo.

Per me va bene, in primavera 2008 ogni we va bene.
 
#111 ·
un benvenuto cumulativo al "coacervo" di nuovi ingessi ...

RADUNO: ok per toscana/umbria per il raduno nazionale verso marzo/aprile e ok per il trentinraduno con giro dei passi per tarda primavera-estate

a gennaio MI AUGURO che si comincino a fissare le date (così nessuno può dire di non saperlo) :D:D
 
#112 ·
Ecco come potremmo fare, ritenuto che non sono un mago del pc e quindi mi arrangio come posso. Butto lì uno schema che potete stravolgere perché il miglioramento mi fa solo piacere.
Magari Surio dai un occhio al tutto...

1.Programma. Abbiamo sufficientemente tempo per preparare un programma a seconda del raduno, che potrebbe rimanere invariato indipendentemente dal w.e. scelto.

2. Partecipanti. Propongo di vedere per ogni we chi potrebbe esserci, segnandosi a fianco delle date che ho preparato sotto. Secondo me è importante segnare la disponibilità quando si è sicuri, non se si è in forse. Meglio aggiungersi last minute che togliersi! (tra l'altro questo mi ha fatto vedere, agenda alla mano, che il pellegrinaggio mi sarà improbabile ca@@arola)

3. Scelta del we effettivo. Propongo di definire dei criteri che poi ci dobbiamo impegnare a rispettare.Propongo di condividere assieme quali criteri avere, elencandoli sotto, e per una questione di ordine propongo (se è d'accordo) che sia il Moderator a guidare la scelta definitiva.

CRITERI DI SCELTA DELLA DATA (proposte sulle quali il Moderatore ci...modera)

- numero di partecipanti (si sceglie il we che garantisce più adesioni, se effettivamente ci si segna quando si è sicuri)
- criterio meteorologico. Si fissa una data plausibile e la si rimanda al we successivo se il tempo è impietoso
- ...

RADUNO CENTRO ITALIA (programma da definire)
Periodo: marzo/aprile?

caso w.e 22-23 marzo, disponibili:
-

caso w.e 29-30 marzo, disponibili:
-

caso w.e 5-6 aprile, disponibili:
- Pluto

caso w.e 12-13 aprile, disponibili:
- Pluto

caso w.e 19-20 aprile, disponibili:
-

caso w.e 26-27 aprile, disponibili:
- Pluto

"PELLEGRINAGGIO" TRENTINO (programma da definire)
periodo: maggio?

caso w.e 3-4 maggio, disponibili:
-

caso w.e 10-11 maggio, disponibili:
-

caso w.e 17-18 maggio, disponibili:
- Pluto

caso w.e 25-26 maggio, disponibili:
-

caso w.e 31maggio-1 giugno, disponibili:
-
 
#115 ·
ciao sono angelo e non mi sono ancora presentato ! Abito a Genova e ho la ST da 7 mesi (8?) dopo una quindicina di altre moto (sapete ormai ho 50 anni...).
Quest' estate sono andato all' Elba e a fare il giro della Sardegna , con i miei amici "wine bikers" (indovina perchè ci chiamiamo cosi'?), la f800 si è comportata benone. Unica cosa che vorrei è un riparo aerodinamico maggiore. Qualcuno ha esperienza con plexiglass "after market" ? (io ho montato un givi con scarso beneficio).
Saluti a tutto il forum
 
#116 ·
Originally posted by angelo

ciao sono angelo e non mi sono ancora presentato ... Unica cosa che vorrei è un riparo aerodinamico maggiore. Qualcuno ha esperienza con plexiglass "after market" ? (io ho montato un givi con scarso beneficio).
Saluti a tutto il forum
Innanzitutto benvenuto !
Per quanto riguarda il cupolino, sulla mia F800ST ho montato il cupolino dell' Isotta cod.SC960 (disponibile sia in versione fumè che trasparente). Se vuoi vedere una foto, lo trovi qui :
http://www.isotta-srl.it/products.a...catx=BMW&p=2
io sono abbastanza soddisfatto dato che ripara meglio le mani e protegge bene le spalle, mentre è lambita dal flusso dell'aria solo la parte superiore del casco, per cui basta abbassarsi leggermente.
In autostrada la moto rimane stabile fino a 140-150 Km/h (oltre non sono andato). Per contro, a tale velocità, è avvertibile un leggero sibilo aerodinamico. Comunque nel forum troverai altri topics sull'argomento, con i commenti e le impressioni di altri utenti su cupolini di varie marche.
 
#117 ·
ben arrivato Angelo.

[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]

stessa moto !!!!

Anch'io sto pensando di cambiare il cupolino, più che altro per proteggere le mani dal freddo.

Sto valutando sia Isotta che Calsci (mod Touring) , ambedue hanno la protezione per le mani, forse il Calsci , con la sua maggiore altezza potrebbe proteggere meglio la testa.
Ho chiesto info qui:

http://f800riders.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3555
 
#123 ·
#126 ·
Originally posted by vetbox

ciao a tutti, sono contenta di aver trovato questo forum vero pozzo inesauribile di informazioni.

Mi sto interessando alla F 800 ST come prossima moto, ho un F 650 CS e leggendovi spero di fugare ogni dubbio.

A presto
Paola
[ahh] [ahh] [ahh]

Come come come?!?!?!?!?!? Anche tu donna, anche tu Paola, anche tu ST?!?!?!?!?

[booze] [clap] [booze] [clap]

Ti prego prendila!!!!!!!! Sono passata anch'io dalla Scarver, vai tranquilla!
Tienici aggiornati sugli sviluppi.....e a presto, spero!!!!
Ciao
Paola :D
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top