BMW F800 Forum banner

Raduno 23-25 Aprile - Dove?

Raduno 2016

21K views 201 replies 17 participants last post by  stellassa 
#1 · (Edited)
#39 ·
Eccomi qua, anche x me va bene 23-25 aprile ... x la località i posti sopra citati sono belli ma visti tante volte, l'anno scorso si era fatta l'ipotesi di andare in Abruzzo visto che molti, me compreso, non c'erano mai stati e da quello che mi dicono ci sono strade molto belle da fare in moto [8D]
 
#40 ·
Raduno 2016

Data: 23 - 25 Aprile

Holdo + Ad
Littelaus + AD
Decoctus + AD
CuttingEdge + AD
Efrem + AD (in forse)
ciuffino + AD (in forse)

Località

- Abbadia S. Salvatore - Monte Amiata: Littelaus

https://goo.gl/maps/Rjk5S1Ezch62

- Monteriggioni: Decoctus, CuttingEdge

- Gaiole in Chianti: Decoctus, CuttingEdge

- Norcia: Efrem

Data: 2-5 giugno

....
....
....
Località

Abbadia S. Salvatore:
Monteriggioni:
Gaiole in Chianti:
 
#43 ·
Raduno 2016

Data: 23 - 25 Aprile

Holdo + Ad
Littelaus + AD
Decoctus + AD
CuttingEdge + AD
Efrem + AD (in forse)
ciuffino + AD (in forse)
Bonnyslow
Spank + AD

Località:

- Abbadia S. Salvatore - Monte Amiata: Littelaus, Holdo

https://goo.gl/maps/Rjk5S1Ezch62

- Monteriggioni: Decoctus, CuttingEdge, Holdo

- Gaiole in Chianti: Decoctus, CuttingEdge, Holdo

- Norcia: Efrem, Holdo

LìAbruzzo è bello ma è grande, dipende anche dove si vuole andare.... ma credo che comunque 3gg (di cui 2 di viaggio) siano pochi
 
#46 ·
Raduno 2016

Data: 23 - 25 Aprile

Holdo + Ad
Littelaus + AD
Decoctus + AD
CuttingEdge + AD
Efrem + AD (in forse)
ciuffino + AD (in forse)
Bonnyslow
Spank + AD
fabiorn

Località:

- Abbadia S. Salvatore - Monte Amiata: Littelaus, Holdo

https://goo.gl/maps/Rjk5S1Ezch62

- Monteriggioni: Decoctus, CuttingEdge, Holdo, fabiorn

- Gaiole in Chianti: Decoctus, CuttingEdge, Holdo, fabiorn

- Norcia: Efrem, Holdo

Io avrei scelto l'Abruzzo ma mi rendo conto che per chi arriva dal profondo nord è un pò lunga.
Monte Amiata è preferibile scartarlo perchè in quel periodo farà ancora un pò freschino ed è abbastanza in alto.
Comunque sono disponibile per qualunque sito.

P.S.
Si potrebbe partire il venerdi però.
 
#48 ·
Col mio voto ho indirettamente riequilibrato il tutto...per me il M.Amiata è ok per fine aprile, bella Norcia con Castelluccio a portata di schioppo e l' Abruzzo non è irraggiungibile sparandoselo con l'autostrada, anche se capisco che tutto è soggettivo ;)
Norcia potrebbe essere un interessantissima via di mezzo per accontentare tutti e far qualcosa di nuovo [8D]

Bye [:)]
 
#49 ·
Comunque manca ancora il voto di molti...io sarei per sollecitarli perchè il tempo è tiranno...-71 gg ...

Bye [:)]
 
#51 ·
C'è anche da calcolare che Fabio arriva da Napoli e ci mette anche lui circa cinque o sei ore per arrivare a destinazione. È inevitabile che per qualcuno ci sarà più strada da fare.
Io comunque preferisco non esprimermi perché non sono affatto convinto di potere venire al raduno.
 
#55 ·
È vero, ma andare a Monteriggioni per tutti quelli che vengono dall'emilia e toscana (è il gruppo più numeroso) è una gita fuori porta o poco più...[;)]

Bye [:)]
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top