BMW F800 Forum banner

gruppo ottico problema!!! f800s

606 views 1 reply 2 participants last post by  NanoGurth 
#1 ·
Ciao Ragazzi, brutta sorpresa ieri al rientro da lavoro, il blocco/ fermo della lampadina del gruppo ottico frontale si deve essere rotto e la lampadina con il movimento e le vibrazioni mi ha bruciato la parabola... ma che voi sappiate si riesca ad aprire il gruppo ottico, cioe' separare il plexiglas trasparente dalle parabole?
 
#2 ·
io quando ho avuto l'incidente, l'ho fatto. con l'urto si erano crepate le due parabole interne, e col cazzo che volevo spendere 300€ per un gruppo fanale nuovo per 2 crepette. i due pezzi sono incollati con mastice-colla da automobile, tenacissimo, devi metterti li' con calma e fare leva, un po' alla volta..dopo un po' , poco per volta, cede. poi ci ha pensato il carrozziere a incollarmi le due crepette e reincollarmi il plexi al plasticone posteriore, con altro mastice ultrapotente. ricordo che disse che ci voleva attenzione e che non avrebbe garantito nulla, perchè una volta aperta, se entra troppa umidità e la si richiude, essendo quasi stagno rischi di ritrovarti un fanale perennemente "bacato" e appannato. fortunatamente non è andata cosi', ad oggi dopo anni il fanale è come nuovo.
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top