BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#11 ·
Ieri sera Diceman ha aperto il locale e se n'è andato, mi sono trovato solo e con chi potevo chiacchierare?:confused:
La cameriera era al concerto degli Yes...:rolleyes:
Ed allora mi sono servito un Groan con ghiaccio![:D]
 
#3 ·
Ti sembra forse che noi siamo gente dedita al ca@@eggio, agli argomenti farlocchi ed agli sberleffi gogliardici ?

Noi siamo gente seria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (forse una volta lo ha detto anche mia moglie)
 
#18 ·
Non ho dubbi, anche perchè dr.sauer è il più affidabile tra i senatori!
Piuttosto, come hai potuto verificare che i numeri sono "veri"?
Hai provato a chiamare la Susy?
In quali orari?
Come si presenta?
 
#19 ·
La Susy esiste in carne ed ossa!!![:D]
Ora è qua davanti a me che stà preparandomi un Margarita Frozen!!
E' libera da impegni sentimentali, ma ha gusti un filo difficili...

Gianni, ma tu Sabato eri ad Alba in moto???
Perchè se non eri tu con signora allora esiste un clone...:rolleyes: visto che non avevo ancora assaggiato Nebbiolo!!!!!![booze]
 
#26 ·
Bar Lucio - immagine

Il titolare del "Bar Lucio" mi ha finalmente inviato una foto del locale che posto prontamente!

English Pub Style per tranquille e amichevoli discussioni.
Prenotando con qualche giorno di anticipo si può avere l'esclusiva del locale per l'intera serata.

Non male vero?
Saluti
 

Attachments

#32 ·
Ok accetto il tuo suggerimento, che d'altra parte arriva da The Diceman e non da un giocatore di dadi qualunque; proporrò dunque al titolare di variare, se e quando sarà possibile, la denominazione del Bar di Lucio in favore di un più conneriano Old Pike's Pub.

Cuntent? [;)]
 
#38 ·
Old Pike's Pub.

Questo ritrovo era nato per soddisfare esigenze di tipo diverso, non dico intellettuali o sociali ma più semplicemente come punto d'incontro, di aggregazione [:)]

Per colpa di qualcuno si sta traformando in BORDELLO![:(!]

Vergogna! [hide]
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top