BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#3,433 ·
dopo aver tracannato la mia birra i miei freni inibitori sono ridotti al minimo della decenza... di tutte le pulzelle che ci ha potato gian claudio stasera, posso sceglierne una anch'io?

... vabbè, stendiamo un velo pietoso.
buonanotte!
 
#3,434 ·
Ero già andato a nanna e non le avevo viste.
Grazie ragazzi, mi avete tirato su di morale per oggi [:D][:D]!
Rimpiango i tempi quando c'era mooolto meno elettronica (IMHO spesso inutile).
Domani faccio un bel giro e la provo a fondo cercando di "stressarla" nel traffico del centro di Roma e vediamo.....
Aggiungo: concordo con Gianni - quello nella foto - peccato per le pulzelle - non sono io: sono un po' meno DG....
 
#3,435 ·
faccio giusto una capatina prima di andare a cenare... lo so che è quasi mezzanotte, ma io ho fame adesso. una birretta come aperitivo però la prendo volentieri... una nazionale, leggera, una qualsiasi, grazie susy.
 
#3,437 ·
bene! il bar pullula di gente... min@hia è peggio del deserto del gobi!
tutti mattinieri il lunedi! e va bene è dura ricominciare la settimana, ma si deve fare... qualcuno prende un caffè? io prendo il solito beverone, grazie susy!
 
#3,440 ·
Lo spero.... sta di fatto che non la posso utilizzare, sia perchè è "cecata" (la sera come ci vedo - con l'abbagliante? - mi sparano...) e non conforme al CdS (con la sfiga che ho, capaci che mi beccano e multano fatto meno di 1 km. da casa...), sia perchè non vorrei che fosse un problema che mi può bloccare per strada...
Speriamo in bene.
Certo che se l'avessero attaccata subito alla diagnostica....
Il problema è che a Roma ci sono solo due officine BMW Motorrad.



 
#3,444 ·
Susy, è cominciata una settimana Hard, non nel senso porcellino, ma in quanto pesante e dura!
Mi serve un antidoto antirogna, defatigante e gradevole: un porto può andare![:)]

Domani sono in Toscana, (lavoro!) sveglia alle 5 ecc ecc.

Sabato alla Panoramica Zegna con i supersititi del giro organizzato dal Drummer....

Domenica, come da istruzioni ricevute, giretto (non troppo etto) fino al mare: minimo indispensabile di tangenziali poi tutto strade e stradine fino a Voltri passando dal Turchino, per risalire da Arenzano, Sassello e strade e stradine fino a TO.
Collaudo definitivo per le bellissime (PR3) e per le terga dell'AD che ancora non avevano ricevuto quest'anno le stimmate con il marchio Z.
Al mare, un mare di gente, sembrava ferragosto... problemi a trovare un posto per la moto, l'Aurelia tutta esaurita!
Un mare di motociclisti, vecchi, nuovi, bravi meno bravi e gli immancabili idioti, un bel po' di puffi blu intenti a a giocare con i Velox, un brutto incidente...
Non mi sono fatto mancare quasi nulla!
Tornato stanco ma meno male che la settimana sarà faticosa![sure]
 
#3,449 ·
bar deserto[:(] ma tutti a lavorare??? state attenti,fa male lavorare,io collezionavo mal di testa mostruosi,specialmente al venerdi sera,sempre stanco come un maiale,nervoso-adesso..guarito[8D]-oggi,prato.foglie rastrellate,pulizie varie,giro con Anna per centro comm....che palle..vorrei tornare indietro,ritornare giovane...
 
#3,452 ·
E' stata una settimana pesante: riunioni, visite, trasferte, rogne e ancora non è finita![xx(]

per di più per Sab e Dom sono rimasto solo![sure]
Chi troppo a sud, chi troppo ad est... se solo l'italia fosse racchiusa in un cerchio e non in uno stivale...

Stasera ho consultato il mio oroscopo: non promette niente di buono, anzi, alle incombenze di sabato scorso (regolarmente rinviate al mittente per colpa di Drummer), se ne sono aggiunte di fresche....

Mi restano un paio di soluzioni per Dom. giro in Francia o giro alle Capanne di Marcarolo (Alture di GE) vediamo!
Susy che ne dici di servirmi un bicchierone di Porto? Di quello buono però, non quello usato per il branco delle Effe's! :cool:
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top