BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#366 ·
Troppo freddo, troppo brutto anche per una scappatina al Bar?

Avanti qui c'è calore, calore umano, quello con la effe (doppio senso?) no semplice lapsus Freudiano...:rolleyes:

Susy tu sei un faro nella nebbia, mi vuoi portare un buon Cordiale?

Che giornata/e ! Oggi il grigio Piemonte era peggio del grigio lombardo, più freddo e più nebbioso, ma cosa ce ne facciamo di una moto? Non guardate le previsioni... annunciano più freddo e peggiore nebbia...[:(!]
Tanto vale proiettare lo sguardo al futuro: io sto già percorrendo nell'ordine::cool:
Qualche giro con il Bmw MC
Il GSSS in Toscana
Balade di una settimana con gli amici francesi a Berlin (26/6 - 30/6)
Due/tre settimane ad Agosto tra Svizzera,Francia
Altri giri con quei disgraziati delle Effes

Toh la nebbia è andata via, fa quasi caldo, grazie Susy il tuo cordiale è ottimo...[:)]
 
#369 ·
Ma certo accomodati,
mi sono assentato un minuto con quei ... bischeri del GSSS prima si comprano la moto poi decidono di imparare a starci sopra.... mah:confused:

Buona l'idea del cordiale vero?
Buone le tue cordiali amiche! [:)]
 
#374 ·
Sì ci isciviamo!
Domani guardo meglio, probabilmente l'iscrizione si può fare solo con un n° di tessera FIM, dunque prima bisogna farla!
Nei prossimi giorni andrò a tesserarmi in BMW e di conseguenza anche FIM!
 
#375 ·
Sì ci isciviamo!
Domani guardo meglio, probabilmente l'iscrizione si può fare solo con un n° di tessera FIM, dunque prima bisogna farla!
Nei prossimi giorni andrò a tesserarmi in BMW e di conseguenza anche FIM!
hai ragione!
io l'iscrizione l'ho fatta Sabato scorso in BMW con l'estensione alla FMI, ma naturalmente la tessera non l'ho ancora.
 
#376 ·
ti saluto, vado a trovare morfeo.
ci sentiamo per le date e l'iscrizione
buona notte
ps. è la prima volta che uso picasa, confermami per favore che hai ricevuto e che funziona regolarmente tutto
 
#380 ·
Non sono mica sordo! [:(!]

Non è il caso di urlare e ripetere il Post. :cool:

Ho capito che il nuovo arrivato va trattato bene!:rolleyes:
Pixi se credi che l'intro di Fabiorn possa esserti di aiuto.... :tape2:

[deal] @ Pixi:
E' buona abitudine che il nuovo arrivato offra da bere a tutti, con ovvia precedenza ai DG!
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top