BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#12,786 ·
a quella velocità con la F4 appena apri un altro poco il gas la moto ti schizza in avanti, la prima volta che ti succede te la fai addosso, poi ci prendi il verso e ti diverti a vederla schizzare da 240 a 290 come se stessi aprendo da 40 a 90.
 
#12,793 ·
qui il sole è velato da una cappa di umidità, ci saranno più di 30°, o quantomeno se ne percepiscono tanti. mi vien voglia di uscire in moto come si faceva trent'anni fa, a petto nudo.
 
#12,805 ·
ho dato un'occhiata al meteo, dovrebbe reggere, almeno per un'uscitina semplice semplice e corta corta, questa:
https://www.google.it/maps/dir/Arde...77fd2!2m2!1d12.5432586!2d41.6079691!3e0?hl=it

sto sotto i 250 km... mi sono tenuta che a sezze potevo "deviare" per carpineto romano...ma meglio andare cauti....
dalle parti di Itri ho da regolare un conto in sospeso( ho mangiato e siccome non avevano il bancomat non mi hanno fatto pagare, ma ho promesso di tornarci a saldare il conto) :)
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top