BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#71 ·
Qualcosa, qualcuno mi dice che domani godremo di un pranzo leggero, minimalista, nouvelle cuisine,vegetariano, macrobiotico...
insomma che mangerò ancora una volta come un P O R C O ![}:)]
sempre il solito esagerato!
per te è stato prenotato un semolino e una bistecchina (molto piccola) di vitello (sa de na got) con l'insalatina scondita e solo il profumo del dolce; da quando sei dimagrito....non puoi permetterti di recuperare peso :rolleyes:
 
#83 ·
arrivo...

ma basta bere oggi, non mi farò tentare...:rolleyes:

Prima l'Alka-seltzer e poi l'antinevralgico o meglio il contrario?

In attesa della risposta per me il solito Underberg grazie[:)]

Tutte queste ragazze... mi chiedo ma sono proprio necessarie?:confused:
 
#98 ·
Ecco subito qualcuno che la mette sul classico...volgare; ma ti pare che questo genere di personale si gratifichi con una seppur lauta mancia?
Secondo me lavorano con piacere, per il piacere di regalare un paio d'ore, o di minuti di sano e costruttivo svago agli iscritti del circolo; azzarderei che un regalo, una mancia, un presente sarebbero male interpretati e potrebbero intaccare la loro sensibilità....[:)]
 
#100 ·
Bene e che il giro inizi;
inizia pure tu, a me scappa un po' da ridere...[:)]

sai ho avuto una giornata faticosa... tensione... stress, problemi vari, mal di testa domani potrebbe (forse) andare meglio... [:(]

Che scemo non stavo parlando con il mio AD! [:D]

Allora aspetta, passo dal retro, là ho nascosto una razione K di pilloline blu... arrivo... arrivo... :flypig:
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top