BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#102 ·
...ngiorno.... a tutti.

Volevo essere certo che l'Ad fosse profondamente addormentata!

Un cappuccino anche per me!

A proposito:
estremo disagio nel convento in cui si trova Marrazzo...
dopo che ha affermato che lui appena sveglio ha l'abitudine di farsi un cappccino! [:0]
 
#105 ·
Eccomi cari!

ho dovuto sbrigare un paio di pratiche..
Cutting Edge.. con esito positivo [:)]

e la clonazione del Bancomat serious![:(!]

questi signori mi hanno fottuto (per il momento si spera !) 1250 €urini tra venerdì e Domenica...
Mentre io a fatica consumavo il misero pasto in compagnia di altri disgraziati, costoro con i miei €urini mangiavano e bevevano neanche alla mia salute!
Ho bisogno di bere qualcosa di forte!

Susy per cortesia un bicchiere di acqua naturale!
 
#106 ·
Stavo pensando che occorrerà mettere qualche slot machine, almeno qualche pensionato la sera lo si potrà trovare in questo bar, pieno solo di belle ragazze sole...

io e Diceman facciamo del nostro meglio ma... quando sono troppe.. sono troppe!
:closed_2: Andiamo a nanna allora... io stasera mi sento più leggero :rolleyes:

:clock:a domani per il cappuccino![WV]
 
#117 ·
Giorno a tutti, un po' tardi..
Anche oggi giornataccia...[:(!]

La Susy è indisposta... la sostituisce per qualche giorno una sua collega... al telefono la Susy mi ha confermato che dal vivo è molto meglio...

Caffè ristretto per me grazie!
 

Attachments

#118 ·
Gianni, fatti fare un estratto conto dove si evincono tutti i prelievi 'truffa'. Poi vai a fare la denuncia e quindi ritorni in banca e ti fai aprire la pratica per il rimborso TOTALE del maltolto.
E' tutto previsto, se in banca leggono la bancomat, si capisce che non hai prelevato quegli importi.
 
#119 ·
Gianni, fatti fare un estratto conto dove si evincono tutti i prelievi 'truffa'. Poi vai a fare la denuncia e quindi ritorni in banca e ti fai aprire la pratica per il rimborso TOTALE del maltolto.
E' tutto previsto, se in banca leggono la bancomat, si capisce che non hai prelevato quegli importi.
Grazie già fatto tutto quanto!
Mi hanno dato come tempo indicativo per il rimborso 3-4 settimane dalla denuncia!
Speriamo in bene!
 
#123 ·
arrivato... un po' barcollante...!
cena adeguata... (non troppo per me) buono tutto buono ma il pesce visto dalla tradizione è un 'altra cosa...[:)]
Fortunatamente il vino non è made in Japan...
Ritrovo comunque simpatico, il conto .. un po' meno.
Pagato con Bancomat! [:D]
Hey ma qui non c'è più nessuno ....
Sto minchionando da solo?
Le tre ragazze qua sembrano stare al seggio elettorale e non al Bar... carta d'Identità per cortesia.... ma va ....

Tutto considerato se la zia della Susy mi porta un caffè, subito dopo tolgo anch'io il disturbo...
 
#124 ·
Giorno a tutti...

The Day After: apprezzata la leggerezza dei piatti, disapprovo il sale del conto...[:)]

Un bel cappuccino con brioche al cioccolato, grazie Abelarda. (è il nome della cameriera che temporaneamente sostituisce la Susy)

Qualcuno fa colazione qui?...

PS Susy già ci manchi..:grouphug::love:
 
#126 ·
Ciao a tutti,

Abelarda un amaro forte per me la vita è così dolce....
Abelarda poi te la spiego...
Abelarda hai mai provato a indossare uma maschera di carnevale? No quella della Befana quella della VannaMarchi, ecco si ti ringiovanisce tienila per tutta la sera...

Che giornata!

@Bmwgrey: domattina caffè e schifoso croissant in autostrada, sono in giro con Drummer, quello che suona (cosa e come nessuno lo sa) quello suonato per intenderci;
se hai bisogno di una copertura nei confronti della Raffy fatti sentire...
Raffy se hai bisogno di una copertura nei confronti di Carly fatti sentire...

Ora mi scolo il mio amaro, raccolgo le poche idee, e saluto la compagnia...
A domani

Abelarda: i deodoranti non sono più un prodotto sperimentale, si possono usare tranquillamente è d'accordo anche il ministro della salute, degli altri.

notte! [|)]
 
#128 ·
Ma è sabato... non ci sono più i bar di una volta... nessuno in giro...

Abelarda, per favore un Porto ma non un bicchierino, un bicchierone devo dimenticare la giornata di oggi 28 Novembre....

Abelarda fatti i ca@@i tuoi invece di fare domande!
Pago con il solito Bancomat! Fino a prova contraria è accettato![:)]
 
#129 ·
ma non c'è la Susy? no...pazienza
per cortesia un aperitivo "forte", devo tirarmi su dalla botta del F24 pagato oggi.

L'Abelarda non mi piace, molto meglio la Susy
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top