BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#1,743 ·
buongiorno
Susy il solito caffè doppio....grazie
che dici...è passato solo Loki
come...qualcuno ieri sera è andato via un po' alticcio?
chi?....quello secco secco e alto oppure quello basso e COSA???....è andato via con Luana?
mi sono perso uno spettacolo!
buona giornata ragazzi
 
#1,744 ·
Ciao e buongiorno a tutti!
Un bel caffè ed un croissant grazie!

Sì ieri c'è stata una capatina di Luana, una toccata e fuga ma sembrava una Luana un po' diversa dal solito...

Senza contare che a suo dire non ha il PC in casa e dunque...

@ Holdo vuoi che ti prenda dal mio spacciatore abituale la copia di Mototurismo Luglio/Agosto?
 
#1,746 ·
Quando arrivo al bar io non c'è uno straccio di presenza umana, se voglio un caffè me lo devo anche pagare!
Oggi non ci sono neanche i soliti che non tengono un guagliò da fare.
Ho deciso di non rispondere più alle provocazioni: Fabio e Gianni andate a fan@@ulo tutti e due.

Ieri ho preso la moto ma la puttanella è di nuovo morta.. non vuole andare in moto (vi piace la battuta?)

Meno male che nella mia vita ora c'è dell'altro![:)]

Il caffè si è raffreddato per colpa vostra![:(!]
 
#1,747 ·
per la presenza umana devi aspettare che arrivi qualcun altro, ma se ti accontenti di un essere che (per rispolverare una cara definizione nitzscheana) sta tra dio e la bestia, allora possiamo prendere un caffè (nescafé) insieme.
 
#1,754 ·
profumo di pecorari, la mia tuta da moto puzza di più di una pecora, con il caldo che c'è. mi ero illuso che prendendone una di quelle in tessuto pieno di buchi (modello calza a rete) non puzzasse, ma adesso mi sono dovuto ricredere. non è che se la lavo si restringono i "pirtusi" (ndt. buchi) e poi non traspira (parola grossa!) più?
 
#1,756 ·
e va bene sopporterò il fetore ancora per un po'. ma non è che se incontro luana con la tuta fetente per incanto la mia bella tutina traforata comincerà a profumare. mi sa che il problema lo risolve la lavatrice, non luana. e poi per fare fuggire luana non serve che mi presento io puzzando come un caprone, come vedi basta "aprir bocca", se lo facciamo tutti insieme il risultato è assicurato.
 
#1,766 ·
Ancora buon giorno a tutti!

Un gran caffè anche perchè il mio oroscopo mi preannuncia un'altra giornata di rogne![:(]
ti faccio compagnia con il caffè e...con le rogne.
dal ritorno dall'Ardeche anch'io non faccio altro che cercare di risolvere i casini causati dai fornitori
 
#1,769 ·
Un altro Gianni, un altro vecchietto...
A naso non può essere peggio del primo ma se continua così!

i fornitori se li vuoi fare impazzire chedete tutte le certificazioni di tutto e magari inventate qualche sigla![:)]

Sto mangiando la pizza, oggi non è buona, è riscaldata ma fredda, ma nessuno di voi mangia la pizza? Ci credo le vostre fanno tutte schifo!

C'e qualcuno che beve un caffè in compagnia?
 
#1,770 ·
ciao luana, per me non è ancora ora di pranzare, stamattina mi sono svegliato... da mezz'ora. un nescafé ci vuole! però mi hai fatto venire voglia della pizza, ma hai ragione, qui non la fanno buona come dalle vostre parti. c'è solo un posto, una borgata vicino partinico, a 40 km da qui dove ci sono delle pizzerie a conduzione familiare che fanno la pizza davvero buona, ma a pranzo sono chiuse.
 
#1,771 ·
Ciao guidoveloce,

ma che orologio usi? Fai colazione quando io mangio la mia pizza![:)]

Accidenti a me, mentre scrivevo mi è caduto un pezzo sulla tastiera.... fa abbastanza schifo[:)]

Tanto oggi non era particolarmente buona!
 
#1,772 ·
non ho più l'orologio, tanto sono sempre lento e ho orari tutti miei, mi capita di pranzare anche alle undici del mattino e di addormentarmi nel pomeriggio per poi svegliarmi dopo mezzanotte, allora è già mattina e tutta la giornata ha un aspetto un po' strano. a pensarci bene non ricordo di avere trascorso una notte interamente a dormire da almeno venticinque anni, mi sveglio sempre e poi mi riaddormento, ma tra un pezzo di sonno e un altro posso anche cucinare una cena.
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top