BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#131 ·
Abelarda Buon Giorno, (meglio tenere le distanze)...
Un buon caffè e un briochina alla Bagna Coda!
Rientrato ieri sera..
In questi giorni ho accumulato un po' di km...
  • Sabato con quel disgraziato di Drummer, deve ancora togliersi la ceretta lui.., per me > 450 km
  • Domenica giro -auto - in Langhe con pranzo a base di lumache (proprio lumache ogni riferimento allo scrivente è fuori tempo!) 250km
  • Lunedì - auto - e per lavoro a Firenze A/R, tempo di menta, pioggia, vento, code e Madonne! 850 km
Ora e almeno fino a sabato tranquillino!

PS Domani rientra, dopo l'indisposizione, la nostra Susy contento Holdo?
 
#134 ·
Ciao a tutti, ci facciamo un bicchiere insieme?
Offro io e stasera con effetti speciali!

Voi cosa prendete?
Per me un Barolo Chinato!
Che non è un Barolo in doccia alla ricerca della saponetta sfuggita di mano, ma Barolo Doc aromatizzato con corteccia di china, rabarbaro e genziana per un digestivo da...meditazione! [:)]

Abelarda mi porti anche una tavoletta di cioccolato fondente per un abbinamento speciale?....[:)] [:)]

Abelarda sono ca@@i miei, sono sicuro che il duo mi fa benissimo anzi meglio!
 
#136 ·
Ciao a tutti, ci facciamo un bicchiere insieme?
Offro io e stasera con effetti speciali!

Voi cosa prendete?
Per me un Barolo Chinato!
Che non è un Barolo in doccia alla ricerca della saponetta sfuggita di mano, ma Barolo Doc aromatizzato con corteccia di china, rabarbaro e genziana per un digestivo da...meditazione! [:)]

Abelarda mi porti anche una tavoletta di cioccolato fondente per un abbinamento speciale?....[:)] [:)]

Abelarda sono ca@@i miei, sono sicuro che il duo mi fa benissimo anzi meglio!
ti tratti bene stasera!
barolo chinato e cioccolato....da provare
 
#137 ·
Ammetto che il Barolo Chinato mi è finito un po' di traverso, non ero pronto...

Sto cercando di ragionare e non posso ammettere che una moto ed un paio di gambe siano rivoluzionarie in un forum di moto...
Certo che questa e queste...
Qualcuno obietterà che mancano le protezioni ma Dio non voglia...
Bene per stasera, grazie a Diceman, abbiamo qualcosa su cui meditare e a lungo...[:)]
 
#143 ·
Buona giornata a tutti!!!!

Nebbione in Valpadana oggi... il primo serio della stagione!!!!:cool:
Per me buona giornata un corno![:(!]
Sono ancora e di più alle prese con Bancomat e CCredito scopiazzate!
Denunce, E/C, Banca.. AD nervosissima!!!!!!!

Visto che mi trivo al Bar, una gran camomilla formato caserma per me![:)]
 
#142 ·
Loki, prima devo lavare la moto (Leggi far lavare!) [:)]
poi provvederò al suo Tattoo!
In seguito posterò foto e berremo insieme - qui - un gran caffè!

Lo zio mi ha suggerito pesantemente di verniciare con trasparente il tutto... tu hai obbedito?

l
 
#146 ·
Buona serata a tutti!

Con un po' di calma... giornatina nervosa e di mentina...

Il solito Underberg per me grazie!
Abelarda no, niente bicchiere, grazie!

Finito questo servizio sostitutivo della Susy, senza nulla togliere alla tua professionalita(!) torni a fare il tuo antico mestiere? Intendo dire lo scaricatore di porto?:confused:

Meno male che è pronto lo staff di Diceman per il ponte delle Immacolate (!!??) , perchè altrimenti qui saremmo sotto il ponte della Quaresima!

Stasera qui al Bar di che si parla?
normalmente di calcio, di motori, di donne[:0]

Bene confesso la mia assoluta ignoranza teorica e pratica sui temi attuali e quindi terminato il mio Underberg, rigorosamente bevuto alla bottiglietta, auguro a tutti voi il mio sincero VA@@ANC@@O![:D][:D][:D]
 
#149 ·
Nervoso stemperato al Bar.... il vaffa ha il valore di scacciapensieri...[:)]

Yes! Unica carta, Bancomat e CCredito clonati entrambi...
Carta in dotazione all'AD clonata dove? come? :confused:
Benzinaio, Supermercato, Pos, Varie possibilità.... certezze? nessuna!
Denunce, blocchi, avvisi, Sms da alcuni giorni non sto quasi facendo altro...
 
#152 ·
Susy bentornata!
anche se non appena rientrata ti farai il ponte dell'Immacolata....

L'Abelarda? professionalmente valida ma un carattere...

Offro da bere a tutti: oggi festeggio (!!??) trentatre anni di Tregua Armata con il mio AD, anche se i vinti ed i vincitori sono facilmente riconoscibili...:rolleyes:

Cosa c'è da festeggiare? Semplice la mia sopravvivenza, non senza dolore, sicuramente senza onore ma sempre sopravvivenza è!
 
#154 ·
Susy, per cortesia, traduci con parole tue... all'ex-amico Holdo che non sono nè triste, nè incca@@to, nè felice; in questi ultimi tempi mi sento semplicemente più leggero!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: prova a tradurre "alleggerito!"

Susy prendi una flûte e brinda con noi! [:)]

Segna sul mio conto! [:(]
 
#155 ·
Susy la grappa di moscato non era un gran che, ne hai una bianca friulana Domenis?
no vero? parlando della naja mi è tornata in mente questa fantastica acquavite; sarà stata la bontà della grappa o i vent'anni, ma noi la usavamo per pasteggiare: polenta, costine e Domenis.....voglio tornare in friuli anche per riassaggiarla
 
#157 ·
all'epoca era decisamente maschia...con il tempo che passa e i tempi che cambiano cosa ritroveremo?
si potrebbe organizzare un week lungo in quel del Collio (che libidine il Pinot grigio del Collio)!
ciao Gianni e buona notte
 
#159 ·
Buongiorno a tutti
Susy un caffè doppio per me che sono ancora rincoglionito dopo una notte mezza insonne
anche a Milano tempo di c@cc@, sembra che fuori città stia anche nevicando
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top