BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#171 ·
Ciao e buona serata a tutti!
Beviamo qualcosa insieme?
Ragazze... non posso conoscerle tutte per nome, per me un buon Calvados!

Amici come va il pre-Natale?
Prime spese..., concordare con cognati il menù di Natale, quello della vigilia... cena con il Motoclub, cena con gli amici, cena con gli amici della moglie... regalo a... regali a...

Colgo qualche mio lieve sintomo di insofferenza...
Ooops il mio Calvados è già terminato... Carrol please un altro...
 
#172 ·
Ciao e buona serata a tutti!
Beviamo qualcosa insieme?
Per me un buon un amaro... possibilmente dolce.....
Amici come va il pre-Natale?
Seconde spese, non a budget:
arrivata la missiva (raccomandata!) verdognolina che annuncia e notifica un eccesso di velocità per l'AD! (- 5 punti inclusi!)
Ebbene sì sono in regime di separazione dei beni, ma non di ammende...
Pagherà con Bancomat! [:D][:D][:D]
 
#175 ·
Non è vuoto... è sempre aperto, il nostro Bar...
Ci troviamo ma con calma, senza stress da appuntamento... chi c'è c'è ...
Io mi ci trovo benissimo e poi il bar è fornitissimo, il servizio eccellente... collirio, per rinfrescare gli occhi, compreso!

Susy mi porti un gran Limoncello... grazie!
 
#178 ·
A parte queste due sciocchezzuole va tutto benone! C'è di peggio e non mi sono neanche inca@@ato più di un tanto...
A ben guardare ho trovato addirittura qualche vantaggio dalla situazione attuale:
  • L'AD è temporaneamente priva del suo Bancomat e CCredito = niente acquisto da femmina, del tipo visto e piaciuto e acquistato e vediamo se poi mi serve...;
  • D'ora in poi non si permetterà più di "suggerire" secondo me vai un po' troppo forte...
Insomma a ben guardare ne ho guadagnato in posizione e autorità familiare, in opinioni e consigli di guida con automezzi con targa!
 
#192 ·
[:D]Questo bar è frequentato da persone perbene...[:)][:)][:)]
gente, motards sposati o simili, a proprio agio con i classici canoni della famiglia cristiana... due battute, tre ammiccamenti, quattro occhiatine e poi a casa dal proprio AD! "Serata noiosa, soliti discorsi, moto e banalità" come vedi sono tornato presto!"
Neanche di calcio si può parlare....

La Susy? ma figurati quella..... banale e volgare....

Mi sa che questo bar è destinato a finire male....e dire che la zona è frequentata, bella gente e belle ragazze! Mahh che sia il segno di una nuova vera maturità motociclistica?

Domani andrò al bar della bocciofila, pensionati e nostalgici, magari sono più rampanti...
Susy vuoi ca mbiare ambiente?
[sure]

Gianni ha passato 3/4 d'ora ad aspettare che un esperto benzinaio e lavatore compisse il suo compito al meglio... per poi farsi il suo giro in collina.
La moto ora è sufficintemente pulita e orgogliosamente se ne compiace![:D]
 
#194 ·
Chiedo formalmente asilo politico (alla faccia della famiglia cristiana) e mi accomodo una volta di più a questo fantastico Bar!
Ho cambiato idea... niente bocciofila per stasera ma due belle bocce e una bella storia!

Anche per me qualcosa di fortino!
ma che profumo stasera Susy! come? "Fragranza di tubero?" Patata insomma! [:D][:D][:D][:D]
 
#195 ·
Ciao a tutti :confused:

non importa chi c'è c'è!
Io ci sono!

Tempo da lupi vero Susy? ma tu non hai freddo?
Potrei "provare" a scaldarti ma non ti voglio illudere...[:)]
Se mi porti, per favore, il solito Underberg.... metti sul conto di The Diceman è il suo compleanno!
Dicevo un freddo becco oggi nel Far West: o si cazzeggia o si sogna...

Serious: mi hanno scritto gli amici francesi; il BMW MC France organizza per il 27 giugno - 2 luglio un bel giro a Berlino e dintorni,
seguono 2-4 luglio i Bmw Motorrad Days (D) ...
Mon ami Berlin ça te dit ?

Niente male! Ci sto facendo qualcosa tipo pensierone...

se qualcuno si vorrà aggregare....

Je vous laisse réfléchir ![:)]
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top