BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#240 ·
Terminatate le feste!

Signori e signore,

finite le feste... [:(]
gli €urini li avevo finiti anche prima...[:(] [:(]

Buon anno alla nostra cara Susy, badante indefessa, alle mie e vostre cavolate!

Ci si trova al nostro variopinto Bar per un saluto ed un brindisi augurale![:)]

Ciao a tutti e, anche se il mio direttore di banca non sarebbe affatto d'accordo, offro e molto volentieri, da bere ai presenti.....

Per Holdo ed il sottoscritto una Bekerova grazie.

Ciao a tutti! [:)]
 
#245 ·
ma certamente!
vacanza notevole in simpatica compagnia anche se confermo in pieno quanto giĂ  detto dal gmainardi; con tutto quel ben di dio in circolazione.....[:p]
ci vediamo piĂą tardi per un boccale di dark
 
#243 ·
Mario si è defilato per non risponderti....

Ma sì tutto bene, nota: abbiamo patito di carenze affettive esterne, ma eravamo sorvegliati a vista e con guinzaglio a strozzo....!
Carenza di libertĂ  ecco![:)]
 
#262 ·
In questo momento la statistica dice che noi , Diceman, Holdo ed io abbiamo quasi tre unitĂ  di divertimento a testa...[:D]
Bella media! [:)]

Penso che tornati a casa accuseremo una tremenda cefalea....[:0]
 
#270 ·
Queste bastano???
Basta, ho deciso vendo quella c@@@o di moto e mi dedico alle scienze matematiche....

Condivido un primo problema: se ognuno di quei fiori ha due te@@e quante te@@e ci sono sulla spiaggia?

Scendo e le contrassegno a due a due (per non perdere il filo e/o contarle due volte e poi vi riferisco...

Sento che soffrirò di mal di mare .... in caso di necessità un travelgum al sapore di fico e sarò pronto a ricontare...[:)]
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top