BMW F800 Forum banner

Chiacchiere da Bar

Tags
chat fun
2M views 19K replies 82 participants last post by  Gunther 
#1 ·
Visto che le nostre cinghiale non hanno assolutamente problemi e il periodo (aimè[uhoh]) piovoso è alle porte e favorisce "cazzeggi" vari...

...che ne direste se concentrassimo qua i nostri 3D farlocchi???

Dalla musica agli sberleffi gogliardici o anche temi extraforum??[err]
 
#47 ·
Il bar non è lontano è piuttosto il mio guinzaglio che è corto!

Mi sento dire: " Pensi solo e sempre alle solite cose... (partendo dalla seconda) gli amici, la moto, e adesso questo nuovo e maledetto Bar! "

No amici stasera proprio non posso, sono iscritto ad un corso intensivo di Filosofia, Anatomia e Fisiologia, specifica sugli aspetti relativi alla irregolarità di defecazione dei lucci.. e stasera ho una verifica... con la presenza del rettore della facoltà.
Giunto all'Università della Terza Età ci si può ormai concedere qualche corso sperimentale... e particolarmente gratificante dal punto di vista personale.
 
#62 ·
link al post precedente....

Quelle pillolette azzurre, rosa o arancio si trovano al Bar o occorre provvedere personalemente?

Considerata l'età media dei frequentatori converrebbe stipulare un contratto quadro per acquisti programmati...
 
#65 ·
Vita stasera... e che vita[:)]

Io arrivo già cenato!
vorrei un amaro Underberg il mio preferito...
Stasera, ma non so perchè, tocca a me, offro io![:(]

Peccato perchè l'uno non c'è, l'altro suona, il terzo domattina deve portare molto presto il cane dal veterinario, il quarto è a un corso di Arabo, il quinto sta giocando a canasta con la suocera, il sesto festeggerà il suo compleanno e deve presentarsi in ordine (per domenica) il settimo è uscito con Biancaneve (un noto trans)...

Alla Salute Diceman!
 

Attachments

#66 ·
ci sono anch'io! un po' raffreddato per cui barman un pounch caldo please, offre GMainardi
sono in ritardo per via del trasferimento file che sembra riuscito; domani vedremo.
 
#67 ·
Bene Holdo, accomodati; che ne dici della compagnia?
Le ragazze sono già piuttosto calde a livello alcoolico, speriamo che si comportino in modo consono...

Trasferimento files.... ti sei ricordato di trasferire anche gli allegati con virus? Domani potrebbero essere d'aiuto...
 
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top